[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 387

 
MobileMan:

E prima di questo, sono stato nella chiusa 5 volte e ho gestito )))) Le situazioni sono diverse.
Le situazioni sono diverse anche nel mercato. Bastava che non si dovesse stare fuori un bel po' di tempo, come ha scritto Margaret a proposito della sua conoscenza.
 
sergey620x:
Le situazioni sono diverse anche nel mercato. Semplicemente non avrebbe dovuto sedersi un grande tempo, come ha scritto Margaret a proposito della sua conoscenza.

Margaret, a proposito, ha appena confermato il mio obiettivo di 1,25 e sotto... Di cui ho parlato per tutta la settimana. Quindi potrei avere ancora ragione.
 
MobileMan:

Margaret, a proposito, ha appena confermato il mio obiettivo di 1,25 e sotto... Di cui ho parlato tutta la settimana. Quindi potrei avere ancora ragione.
Vi auguro buona fortuna.
 
Salavatka:
Ha tutto il diritto morale di farlo! Perché abbiamo avvertito tutti insieme! È anche un bene per lui, se vuole guadagnare un reddito fisso, che lo faccia ora piuttosto che tra un anno o due... E deve accadere con questo approccio!

Non so cosa vuoi dire con questo?! La mia fiducia nel lato negativo è ancora lì ))) è solo che c'è stato un aumento imprevisto, che, tra l'altro, la mia depo è abbastanza capace di sopportare.
 
MobileMan:

Margaret, a proposito, ha appena confermato il mio obiettivo di 1,25 e sotto... Di cui ho parlato tutta la settimana. Quindi potrei avere ancora ragione.
No, non avrai ragione - tu e Margaret avete ragione solo questa volta. (come in una parola casuale)
 
Sono state preparate tutte le slitte?
 

A proposito, dando un segnale - una nuova intuizione ))))

Limite di vendita da 1,2935

 
L'oro è andato
 
Tantrik:
Ti sbaglieresti - tu e Margaret indovinerete solo questa volta. (come in una parola casuale).
niente è stato ancora deciso con la Grecia, ma hanno promesso di decidere entro la fine della settimana... La Grecia incolpa le agenzie di rating per i loro fallimenti...
 
Potrei sbagliarmi, ma vedo che la carica verso nord è in pieno svolgimento, anche le candele sono accovacciate a questo punto, anche se potrei sbagliarmi a teorizzare :)))
Motivazione: