[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 250

 
strangerr:


E il tuo nzd ha subito una correzione.

Ho avuto una previsione corretta con nzd! L'ho prima espresso a Odissea nel mezzo di un aumento, (il trambusto con gli ordini è un'inezia elks battuto fuori)
 
Tantrik:
Ho avuto una previsione corretta con nzd! L'ho espresso per la prima volta a Odisseo nel mezzo dell'aumento, (il trambusto con gli ordini è banale alce scheggiato via)

Non mi affretterei, basta prendere uno o due ordini a un paio di centinaia di punti e continuare a picchettare.
 
BeerGod:

Riuscirà Kolyan a dare loro del filo da torcere?


Ora andrà a 3290 e ce ne saranno ancora di più )))))))))))
 
strangerr:

81 esattamente su di esso, quindi non ti affretteresti - prendi uno o due ordini di un paio di centinaia di pip e continua a picchettare.
Lo sto testando da un anno! Funzionerà, non ho dubbi in proposito. In questo momento è un intraday! Probabilmente otterrò una fermata!
 
Tantrik:
Ho testato per un anno! Non ho dubbi che funzionerà, ora è intraday! Up-35 down-40 up-20 - questa è l'adrenalina! Probabilmente ora mi fermerò!


Quindi, aprite uno o due ordini e lasciateli appesi lì. Lo prenderei qui, se ne avessi la possibilità, ci riproverei oggi))))

 
strangerr:

81 esattamente su di esso, quindi non ti affretteresti - prendi uno o due ordini di un paio di centinaia di pip e continua a battere.
Ora stop a 118 pips!!! non ero al terminale per rientrare!
 
strangerr:

Quindi apri uno o due ordini e lasciali appesi e fai trading intraday.
Ho bloccato 13pp. è una truffa! 3290 andrà comunque, ma da dove...? (volevo fare a meno delle serrature)
 
Tantrik:
ora basta 118pp!!! e non ero al terminal per rientrare!

Sì, è stato appeso tutto il giorno ieri, stavo ancora scrivendo - vendere.
 
e ora altro blocco su ))))
 
strangerr:

Sì, è stato su tutto il giorno ieri, ho detto di vendere.

Ho venduto da 3314 (ho avuto una pausa ieri mattina) e ho chiuso a 3260
Motivazione: