[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 26

 
max111:
Sono totalmente d'accordo e si possono dare consigli e vedere gli errori.


Quindi non c'è bisogno che tu mi dica nulla, tutto sarà visibile. Non vado a vendere perché c'è un volume maggiore in quel giorno:

 
Se 3165 è venduto, andremo giù, penso che un triangolo si è formato su H1, cosa ne pensi?
 
max111:
Se 3165 è venduto, andiamo giù, penso che ci sia un triangolo formato su H1, cosa ne pensi?

C'è la possibilità di un movimento a 1,3110-20, ma non venderò.
 
Ciao gente, siete tutti estinti?)))
 
strangerr:
Ciao gente, siete tutti estinti?)))

freeze))))

vende closed.... i medici non hanno raggiunto il loro obiettivo))))

 
rigc:

freeze))))

vende chiuso.... i medici non hanno raggiunto il loro obiettivo)))


Perché il Dottore non dice, dog)))), che l'onda giù è correttiva, gli ho detto cento volte delle foto. Invece, la tripla cima spaventa tutti))))
 
Comunque sia, ho chiuso la vendita sui miei segnali .... un piccolo acquisto da 200 pips in su...
 
rigc:
Comunque sia, ho chiuso la vendita sui miei segnali .... un piccolo acquisto da 200 pips in su...

Da qualche parte lungo queste linee. Cosa ha lasciato l'insegnante? ))))
 
strangerr:

Va più o meno così. Cosa ha lasciato l'insegnante? ))))

Strano, sono sul mio )))) è interessante chattare con Mobile, abbiamo una chat su Skype...

conosci la saggezza orientale sul comunicare con persone diverse perché puoi imparare qualcosa da ognuna di loro)))))

dà un sacco di segnali, non significa che bisogna seguirli come una pecora, bisogna lavorare sul proprio sistema e imparare dagli altri .....

Sì, è un peccato che non dia una ragione, sono d'accordo .... ops non una discussione qui))))

 
rigc:

Strano, sono sul mio )))) è interessante chattare con Mobile, abbiamo una chat su Skype...

sai che c'è una saggezza orientale sul comunicare con persone diverse perché puoi imparare qualcosa da tutti)))))


Sono d'accordo. Se potesse spiegare perché ha una vendita e da dove vengono gli obiettivi, avremmo qualcosa di cui parlare: "Come posso capirti se non dici niente")))