[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 25

 
Dr.M.:

Allora, c'è qualcuno qui (Reshetov?) pronto a organizzare un trade dimostrativo sullo schema delle probabilità su un conto al centesimo per dieci fottute sterline? P.S. L'invio di segnali manca di chiarezza, perché il thread si intasa rapidamente. Il conto è un conto. È tutto visibile e conveniente per tutti.

A differenza di alcune persone, ho studiato la teoria della probabilità. E so molto bene che l'Expert Advisor fa pochi scambi. E 10-20 scambi secondo la legge dei grandi numeri non significa un bel niente, perché è più probabile che siano fortunati che provino il caso di qualcuno. Non ho mai cercato di giudicare se il mercato è giusto o sbagliato.

I segnali sono pubblicati in un ramo, che non piace, non si può guardare. Nessuno obbliga nessuno a guardare i segnali.

 
rigc:
Ok, non mi hai chiamato zia)))) non ho niente da dire, imparo molto, se ho dei pensieri, scrivo, e se non li ho, leggo in silenzio)))

L'Euro))) ora cosa ne pensi?
 
Reshetov:

I segnali sono affissi nella filiale, se non ti piacciono, non sei obbligato a guardarli. Nessuno obbliga nessuno a guardare i segnali.

È esattamente quello di cui sto parlando)))) ognuno ha la propria testa sulle spalle))))
 
Reshetov:

A differenza di alcuni, ho studiato la teoria della probabilità. E so molto bene che gli EA producono pochi trade. E 10-20 scambi secondo la legge dei grandi numeri non significa un bel niente, perché è più probabile che siano casuali, piuttosto che dimostrare che qualcuno ha ragione. Non ho mai cercato di giudicare se il mercato è giusto o sbagliato.

I segnali sono pubblicati in un ramo, che non piace, non si può guardare. Nessuno obbliga nessuno a guardare i segnali.

Questo è sicuro, sono d'accordo con te al 100%.
 
strangerr:

Sull'euro)) è questo che pensi ora?

al momento nelle vendite, sto scambiando la situazione attuale, sono interessato a previsioni solo a causa di lunghe serrature appese....

 
strangerr:
Esatto, sono d'accordo con te al 100%.

Straniero giusto, le competizioni separate sono concorsi a dc e lì puoi mostrare quanto sei figo...

Ma qui un uomo dà un segnale, dà una probabilità.... nessuno è costretto a prendere una decisione... dipende da tutti...

 

2012.02.02 11:59:57 RNN_v4_m EURUSD,H1: Probabilità di segnale di trading per posizione corta 0.5171

 
rigc:

Straniero giusto, le competizioni separate sono concorsi a dc e lì puoi mostrare quanto sei figo...

Ma qui un uomo dà un segnale, dà una probabilità.... nessuno è costretto a prendere una decisione... dipende da tutti...


È tutto chiaro con Reshetov - mette i suoi segnali EA là fuori. In generale, ho suggerito a lungo che i trade dovrebbero essere postati qui con una giustificazione: "Ho aperto un trade di vendita (acquisto) perché ...", e preferibilmente con screenshot. Io lo facevo, ma non ho ricevuto altro che critiche, lo fa Tantrik e basta. Un'altra ragione che non percepisco - VENDERE SU TUTTO)))
 
strangerr:

Tutto è chiaro con Reshetov - lui pubblica i segnali del suo EA. In generale, ho suggerito a lungo che i trade dovrebbero essere postati qui con una giustificazione: "Ho aperto un'operazione di vendita (acquisto) perché ...", e preferibilmente con screenshot. Io lo facevo, ma non ho ricevuto altro che critiche, lo fa Tantrik e basta. Un'altra ragione che non percepisco - VENDERE SU TUTTO))))
sono completamente d'accordo con ogni parola che dici in questo post!
 
Totalmente d'accordo, i consigli e gli errori possono essere visti.