[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 19

 
strangerr:

Dove l'hai preso?)))

Ho provato ad ascoltare il prezzo, non ho capito come ascoltarlo, ma la tendenza è stata in alto per molto tempo, anche il mio gatto ha capito e sta dormendo rialzista ))))
 
strangerr:

Una normale tendenza del toro))))
Che te ne pare di una correzione del genere? Io andrei così se fossi il mercato :)) bello e di buon gusto, penso che tutti chiedano 1,35 o 1,26, ma niente da fare! Sarà un piatto! È inverno, ci sono le gelate, l'orso del miele si succhia la zampa, e il toro... e il toro sta congelando da qualche parte, non ha tempo per la corrida).
 
emotraid:

Sì, i corsi erano in tendenza verso l'alto per "ascoltare sempre il prezzo", il prezzo ha sempre ragione, io non capisco come ascoltarlo, anche se ci ho provato, ma la tendenza è stata in alto per molto tempo sul mercato giornaliero, anche il mio gatto ha capito e sta dormendo rialzista ))))

)))
 
chepikds:
Che ve ne pare di una correzione del genere? Io andrei così se fossi il mercato :)) bello e di buon gusto, ma ultimamente tutti chiedono 1,35 o 1,26, ma niente da fare! Sarà un piatto! È inverno, ci sono le gelate, l'orso del miele si succhia la zampa, e il toro... Il toro sta congelando da qualche parte, non ha tempo per la corrida).

Che mi importa, sono nella baia a 2740, ma voglio finire, e per questo ho bisogno di una seria correzione))))
 
strangerr:

Che mi importa, sono nella baia a 2740, ma voglio condividere, e per questo ho bisogno di una seria correzione))))
Bell'acquisto! Rispetto! E oggi sono entrato nei sigilli, faccio piccoli spuntini, non posso fare trading a lungo termine, chiudo le posizioni e basta! Vedo che possono portare un buon profitto, ma al primo pullback taglio ed è morto! Come posso combatterlo, avete qualche buon consiglio?
 

Ora l'importante è che nessuno strappi il rubinetto di arresto durante il movimento.

 
chepikds:
Bell'acquisto! Rispetto! Non posso fare trading a lungo termine, chiudo le posizioni e basta! Vedo che possono portare un buon profitto, ma al primo pullback le taglio e basta! Come faccio a combatterlo, forse avete un buon consiglio?


Lo faccio e scambio))))

 
strangerr:

Che mi importa, sono nel cielo dal 2740, ma voglio condividere, e ha bisogno di una seria correzione)))
quindi a partire da 1.27.....
 
strangerr:


Fallo e scambia)))

))) Sei un burlone ;)
 
E vedo che la correzione può essere salutata, un altro impulso al rialzo è in arrivo.