[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 252

 
aggiunto una ricarica buy-limit a 3230
 
artikul:

Penso che ci sarà una lotta per l'ombra blu ))))
gli orsi vinceranno - 1,3170 sarà oggi.
 
Tantrik:
gli orsi vinceranno - 1,3170 sarà oggi.

A destra )))) Se il prezzo è sotto 3215 durante la quarta zona, allora è un vincitore ))))). Ecco perché non ho messo TP, il livello di 3227 è stato suggerito per i cauti )))) Anche se qui tutti sterzano con la testa ))))
 
artikul:

A destra ))))) Se il prezzo è inferiore a 3215 durante la quarta zona, vinciamo ))))) Ecco perché non metto TP, il livello 3227 è per i cauti ))))) Anche se qui tutti dirigono la propria testa ))))
Sì, se il 3240 passerà. (beh, se ora 3290 sarà come il secondo piano - lo faranno a 3170)))))))))) (USD/Canada hanno rotto l'H1 - ora romperanno l'H4 - e l'Eur scenderà).
 
Tantrik:
gli orsi vinceranno - 1,3170 sarà oggi.

Ho una fermata lì )))) sarebbe un peccato. Ammetto che potrebbe andare lì, ma sicuramente salirà da lì
 
Tantrik:
Sì, se il 3240 passa. (beh, se il 3290 è ora come il secondo piano - arriveranno al 3170)))))))))). (USD/Canada H1 - ora romperanno l'H4 - e l'Euro scenderà)

Sotto 3227 sarà molto difficile scendere))) Ci vorrà una forza feroce))))
 
MobileMan:

Ho una fermata piatta lì )))) sarebbe un peccato. Ammetto che può andare lì, ma sicuramente salirà da lì
Ancora una volta avete una discrepanza con la gente locale sulle direzioni ))))
 
MobileMan:

Ho una fermata piatta lì )))) sarebbe un peccato. Ammetto che può andare lì, ma sicuramente salirà da lì
c'è la tendenza H4, canale H4, 3160 anche tendenza H4 - questo è il supporto per l'eu ^ se penetra - sarà immediatamente cadere a 1,30 c'è una resistenza debole e..... se solo per intervenire. Questo è il piano se scende - se sale, l'altro piano è solo quello di sfondare il massimo. In questo momento il 3240 è il più facile da raggiungere - se avete bisogno di andarci.
 
O una candela ribassista senza volume o gli americani faranno una bella impennata oggi.
 
artikul:

Sotto 3227 sarà molto difficile che fallisca )))) Ci vorrà un po' di forza foddery ))))
Force darà al canadese - è passato molto tempo da quando ha sparato verso l'alto!
Motivazione: