[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 253

 
Tantrik:
Force darà al canadese - è passato molto tempo da quando ha sparato verso l'alto!
 
Tantrik:
Force darà al canadese - è passato molto tempo da quando ha sparato verso l'alto!

E mi stavo chiedendo chi ha violentato gli euras in quel modo ieri )))) Ora vedo ))))
 
artikul:

E ho pensato, chi ha violentato euras ieri )))) Ora vedo ))))

Ho chiuso la vendita - su una breve correzione cercherò di coprire l'acquisto +

 
strangerr:


Non ho previsioni, ho una tabella di marcia - voi ridete - lavorare con i guanti di gomma seguire la TB. (Mobile - lavorare con lokas - imparare studente! )
 
Tantrik:
Non ho previsioni, ho una tabella di marcia - voi ridete - lavorate con i guanti di gomma e osservate la TBC.

Il canadese darà forza all'euro
 
Tantrik:
Non ho previsioni, ho una tabella di marcia - voi ridete - lavorate con i guanti di gomma e osservate la TBC. (Mobile - lavora con lokas - impara studente! )

bene, bene... Dal mio punto di vista, prendere 13pp in una serratura è un po' una sciocchezza...
 
strangerr:

Il canadese darà forza all'euro.

La tendenza sul canadese sarà interrotta e tutti correranno al quid e l'ue cadrà.

(Per la sterlina ti ho scritto ieri -1,5874 e giù - sei sicuro?)

 
MobileMan:

bene, bene... Dal mio punto di vista, prendere 13pp alla serratura è una specie di no-brainer...

Niente Kolyan su di te)))
 
Tantrik:
La tendenza sul canadese si spezzerà e tutti correranno verso il quid e l'euro cadrà.

Rilassati, sono solo io che mi aggiusto.
 
Tantrik:

La tendenza sul canadese sarà interrotta e tutti andranno al quid e l'ue cadrà.

(Ti ho scritto ieri sulla sterlina -1,5874 e giù - l'hai ricevuto?)


Ho mostrato una voce alla vendita senza indovinare ieri, ho postato una foto, il fatto è nella mia faccia)))
Motivazione: