[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 493

 

In cosa è denominato l'oro, intenditori? In dollari o in cosa?

Per esempio: ORO = 1730.00 - prendo un lotto di 0.10 e devo depositare circa 345 USD. (Leva 1:100)

 
Luceus:

In cosa è denominato l'oro, intenditori? In dollari o in cosa?

Per esempio: ORO = 1730.00 - prendo un lotto di 0.10 e devo depositare circa 345 USD. (Leva 1:100)


il prezzo in sterline per oncia troy. 1.730 dollari all'oncia. Questo è uno strumento molto costoso. Raccomando di usare lotti 10 volte più piccoli di euR per esempio
 

Se dovessi camminare nella valle dell'ombra della morte, non temerei alcun male, perché tu sei con me; la tua verga e il tuo bastone mi confortano. (Salmo di Davide 22).

Ma comunque non è tranquillo, alla luce degli ultimi eventi, mi è venuto in mente un libro di Perelman - Matematica divertente, che ho avuto nella mia infanzia. Ha suggerito che ogni uomo è per metà vivo e per metà morto.
0,5*persona viva=persona morta*0,5, 0,5-accorciato e naturalmente otteniamo che la persona viva è uguale a quella morta... L'informazione è balenata recentemente che - i buoni del tesoro greci hanno mostrato oggi un rendimento da favola del 639% e con mia vergogna l'ho trangugiato senza guardare il ticker, poi persone gentili mi hanno ficcato il naso e mi sono calmato, ma calmato non per molto.

Raramente ho prestato attenzione a questi indicatori a mia vergogna e che io possa essere corretto da persone più competenti, ma qui l'aumento del valore quotato del buono del tesoro è solo un tentativo indiretto di nascondere l'aumento degli interessi, che sarebbe apparso altrettanto incantevole. Ho preso il prezzo che hanno iniziato a circa 41,37 e l'ho confrontato con il massimo recente di 639 e ho ottenuto 1544% che è ancora peggio ))))).

Forse non è il paragone giusto. Ma ancora una volta, sto solo confrontando il dinamismo della crescita. Dopo tutto, se avessimo solo un aumento in %, molti di noi si chiedono se il PIL del paese può servire tale %, e quindi la percentuale sembra ok, e il prezzo è cresciuto... beh... l'inflazione... Quindi il grafico sopra ha sollevato molti dubbi e pensieri che ho deciso di postare qui.

La situazione dell'indice del dollaro indica la crescita, l'oro è in un canale, l'eurodollaro entra in vendita, lunedì se non c'è un gap - se la dinamica attuale rimane, vendere. Profitti per tutti.

 
solar:

Se dovessi camminare nella valle dell'ombra della morte, non temerei alcun male, perché tu sei con me; il tuo bastone e il tuo vincastro mi confortano. (Salmo di Davide 22).

Ma comunque non è tranquillo, in vista degli ultimi eventi, mi è venuto in mente un libro di Perelman - Matematica divertente, che ho avuto nella mia infanzia. Ha suggerito che ogni uomo è per metà vivo e per metà morto.
0,5*persona viva=persona morta*0,5, 0,5-accorciato e naturalmente otteniamo che la persona viva è uguale a quella morta... L'informazione è balenata recentemente che - i buoni del tesoro greci hanno mostrato oggi un rendimento da favola del 639% e con mia vergogna l'ho trangugiato senza guardare il ticker, poi persone gentili mi hanno ficcato il naso e mi sono calmato, ma calmato non per molto.

Raramente ho prestato attenzione a questi indicatori a mia vergogna e che io possa essere corretto da persone più competenti, ma qui l'aumento del valore quotato del buono del tesoro è solo un tentativo indiretto di nascondere l'aumento degli interessi, che sarebbe apparso altrettanto incantevole. Ho preso il prezzo che hanno iniziato a circa 41,37 e l'ho confrontato con il massimo recente di 639 e ho ottenuto 1544% che è ancora peggio ))))).

Forse non è il paragone giusto. Ma ancora una volta, sto solo confrontando il dinamismo della crescita. Dopo tutto, se avessimo solo un aumento in %, molti di noi si chiedono se il PIL del paese può servire tale %, e quindi la percentuale sembra ok, e il prezzo è cresciuto... beh... l'inflazione... Quindi il grafico sopra ha sollevato molti dubbi e pensieri che ho deciso di postare qui.

La situazione dell'indice del dollaro indica la crescita, l'oro è in un canale, l'eurodollaro sta entrando nel sell-off, lunedì se non c'è un gap - se la dinamica attuale rimane, il sell-off avrà luogo. Profitti per tutti.


Volevi dire che non ci sarà uno spazio per dove! È solo che ho postato uno screenshot lì ) Voglio dire che mi interessa il divario )
 
MobileMan:

Volevi dire che non ci sarà uno spazio vuoto dove?! Ho appena postato uno screenshot lì ) Voglio dire che mi interessa il divario )


giù ... Io stesso ho avuto una vendita per mezza giornata (ma heh disciplina....., non si può rimandare al fine settimana) l'ho chiusa comunque...

(sospiri) . 13 miliardi di dollari su 130. Il FMI si copre dai rischi. L'organizzazione darà alla Grecia non un terzo ma un decimo del secondo pacchetto di salvataggio. Quindi tutto quello che è successo questa settimana è stato un Europook in una pozzanghera.

 

MobileMan

Lo strumento ORO sembra essere solo tre volte più costoso di EUS/USD.

Non capisco proprio come GOLD calcola il deposito.
Con EUR/USD è chiaro, 1,13130 > sono 131 dollari come deposito (0,10 lotti). Ma non è chiaro con l'oro... Perché per esempio non 1730 o 173 dollari in pegno?

*misurato*.

 
Luceus:

MobileMan

Lo strumento ORO sembra essere solo tre volte più costoso di EUS/USD.

Non capisco proprio come GOLD calcola il deposito.
Con EUR/USD è chiaro, 1,13130 > sono 131 dollari come deposito (0,10 lotti). Ma non è chiaro con l'oro... Perché per esempio non 1730 o 173 dollari in pegno?

*misurato*.


Chi diavolo lo sa, non ho scavato così a fondo nei mutui ecc.
 
solar:


giù ... Anch'io ho avuto una vendita per mezza giornata (ma heh disciplina....., non si può rimandare al fine settimana) chiusa comunque...

(sospiri) . 13 miliardi di dollari su 130. Il FMI si copre dai rischi. L'organizzazione darà alla Grecia non un terzo ma un decimo del secondo pacchetto di salvataggio. Quindi tutto quello che è successo questa settimana è stato un Europook in una pozzanghera.


Quindi, ho anche salato da 3182 e ho chiuso a 3147. Non ho corso alcun rischio. Ne ho tolto la maggior parte e ho deciso di correre un bel rischio).
 
MobileMan:

Qui mostro uno screenshot del mio esperimento GAP ad alto rischio (o Kolyan o $$$)) Ma ho guadagnato abbastanza questa settimana per rischiare una tale somma.

P.S. Non provarci più ) In pericolo di vita... ugh... deposito )


Ciao, una domanda, con quale broker lavori e con quale slot lavori? Perché lo chiedo, perché hai una posizione totale di 9 lotti e un deposito di 118 euro?

Cordialmente Vsevolod.

 
lvsevolodl:


Ciao, una domanda, con quale broker lavori? Perché lo chiedi? Perché la tua posizione totale è di 9 lotti e il tuo margine è di 118 Gs.

Saluti Vsevolod.


Già dallo screenshot è chiaro che si tratta di InstaForex. Questo è probabilmente l'unico broker che ha la dimensione del contratto non 100 000 ma 10 000, quindi un lotto 9.0 è equivalente a 0.9 per un broker regolare. Ma è ancora molto per un tale deposito. Controllerò domani sera, se sono fortunato) Leva 1:1000
Motivazione: