[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 149

 
Tantrik:
codardi!
Sì, non mostrerei queste sfilacciate.
 
odiseif:
Mi diletto a volte .... ma è molto raro ... sul reale ...ma sulla demo ogni giorno . record di oggi per le voci. 54 mestieri di 0,1 ma per l'intero depo . 3-6 scambi alla volta a 0,1

ora prova 0,01 sul reale con gli stop!

ATENE, 6 febbraio. /ITAR-TASS/. Il governo di coalizione della Grecia ha accettato di accettare la richiesta dei creditori internazionali di tagliare 15.000 posti di lavoro nel settore pubblico durante l'anno in corso. Questo è stato annunciato oggi dal capo del ministero della riforma amministrativa e dell'e-government Dimitris Repas, riferisce l'agenzia di stampa AP.

Questo soddisfa una delle principali disposizioni del secondo programma di salvataggio di 130 miliardi di euro per la Grecia.

Tuttavia, il governo greco deve ancora accettare la seconda richiesta chiave della "troika" dei creditori internazionali (Unione europea, Banca centrale europea e FMI): la riduzione dei salari, anche nel settore privato. I leader dei tre partiti che sostengono l'attuale governo di Loukas Papadimos dovrebbero discutere la questione nelle prossime 24 ore.

Se la Grecia non soddisfa la seconda richiesta di salvataggio della troika dei creditori, Atene non riceverà i fondi per rimborsare il suo bond da 14,5 miliardi di euro entro il 20 marzo.

 
-DEN-:

A chi non dispiace scommettere il 20% del deposito. Per ulteriori conversazioni.

Sono pronto a continuare la conversazione davanti a una bottiglia di hennesse.... su di me...., per chiunque viva in peter....

Mi piacerebbe, amico. Inoltre, ho un cugino che vive lì e un viaggio d'affari sarà a metà aprile, quindi possiamo andare oltre l'H.O.

Sono impegnato nel giardino in questo momento ;)

 
Al CU e andare a dormire ))))
 

C'è un'opzione di punti di correzione e un'inversione verso il basso... al livello di 1.3160 c'è un forte livello da cui è probabile che scendiamo.

 
Buon giorno a tutti, se è un buon giorno!
 
markich:
Buon giorno a tutti, se è un buon giorno!
Sì... la mattinata è un po' strana...
 

Dove oggi, il raggio inferiore?

 
Sdimm:

Dove oggi, il raggio inferiore?


Ehi, io sono d'accordo.
 
rigc:
Sì... questa mattina...

Come cosa? Qui è come una palude)))
Motivazione: