[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 146

 
MobileMan:
Che senso ha? Non farai altro che brontolare e insultarmi... La mia prognosi è radicalmente diversa da quella della maggior parte delle persone)

mettere in giro la voce. Hai paura delle tue stesse previsioni. Onestamente.


P.S. "Chi non fa niente non sbaglia".

 
Salavatka:
)))) C'è davvero un sacco di alluvione, ci hanno anche dato una scopa euroflood )) https://www.mql5.com/ru/forum/137497

Come ha potuto dirlo?)))
 
strangerr:

Anch'io ho un piano))))
Avrò una "pietra" entro maggio, quindi VELCAM ;)))
 
strangerr:

Quindi fai una previsione: "Penso che l'euro andrà a 1,26 perché..." E quali sono le domande...
quante volte te lo devo dire, non ti ho visto cercare di spiegare perché l'ue va solo a 1,28 e lì devi sparare... Ripetete gli screenshot tutto il tempo con la zona blu per i beaus. In breve, posso darvi un altro mese di previsioni per l'UE. Come ho detto prima, tutto il mese di febbraio sta lentamente scendendo a circa 1,26. Poi tutto il mese di marzo sta volando. Potrei dire di più, ma non vi piacerà))))
 

in aprile l'eura sarà morto )))))))))))

 
strangerr:

Come ha potuto dirlo?).
) Sono senza parole.
 
MobileMan:
Quante volte te lo devo dire, non ho visto nessun ragionamento neanche da parte tua perché l'ue andrà SOLO a 1,28 e lì devi ingannare... Ripetete solo gli screenshot per tutto il tempo con la zona blu per il bai. In breve, posso darvi un altro mese di previsioni per l'UE. Come ho detto prima, tutto il mese di febbraio sta lentamente scendendo a circa 1,26. Poi tutto il mese di marzo sta volando. Potrei dirvi di più, ma non vi piacerebbe))).

Perché dovrebbe piacermi o no? Non mi interessa, io commercio quello che vedo sul grafico e non mi fido delle mie previsioni, so una cosa per certo - l'Euro sta salendo nel medio termine.
 
Tantrik:

profitto sulla base))))))))

non sono i pip...è l'avidità

 
odiseif:

non è pips ... è l'avidità


Chi dice che l'avidità è un male?))) Tantrik è avido ma è troppo caldo)))))))
 
strangerr:

Chi dice che l'avidità è un male?)))
https://www.youtube.com/watch?v=eamZhfrU7ts))))
Motivazione: