Interessante e umorismo - pagina 3986

 
 
forexman77:

Beh, sì, bisogna guardare tutti gli episodi con attenzione, ci sono molti misteri. È un film intelligente. All'inizio sembra noioso, ma poi, quando ci si addentra, ci si rende conto della genialità del significato che c'è dietro.


Deve essere stato mostrato molto tempo fa, è piaciuto ad un amico.

e io ero sempre in viaggio, quindi non ci ho fatto l'abitudine.

 
Evgeny Belyaev:

Niente lamponi quest'anno nel nord-ovest. Dove si trova un tale eldorado?


Mia madre sta passando l'estate in campagna a Tver oblast, e già mi prega di riportarla indietro. Le foreste sono completamente vuote, niente bacche, niente funghi, niente da fare... Adoravo andare a funghi nelle foreste in quel modo.

 
Andrey Kisselyov:
Non hanno dato loro la "libertà", ma hanno saccheggiato tutti i loro beni prima di renderli schiavi. In una parola, erano ladri e lo sono ancora. Hanno ucciso tutti i locali, messo il resto nelle riserve o reso schiavi gli indiani. E ora, quando hanno condiviso tutto nel loro paese, dividono il mondo tra di loro, creando condizioni per il mondo intero, lo chiamano un paese sviluppato:"vivere come noi" .

vivere come noi". Con rispetto.

Questo è esattamente ciò che non offrono, dicono qualcos'altro - vivere come noi vogliamo che tu viva.

Ma è la casta dominante, la gente è normale, sono stato lì per un mese in viaggio d'affari.

 
Alexey Volchanskiy:

Questo è esattamente quello che non offrono, dicono qualcos'altro - vivere come noi vogliamo che tu viva.

Ma questa è la casta dominante, la gente è normale, sono stato lì per un mese in viaggio d'affari.

L'hai detto in modo più preciso: "vivi come noi vogliamo che tu viva".
Come si dice non c'è una nazione cattiva, ci sono persone cattive.

La figlia di una mia amica vive lì con suo marito, dice che non sanno cosa siano il borscht e un cucchiaio e una forchetta, si siedono solo sul fast food. Ha invitato i colleghi di suo marito a casa, ha versato il borscht nei loro piatti, e loro non sanno cosa farci, guardano i loro piatti e poi lei con uno sguardo interrogativo. ))) Non cucinano a casa, mangiano esclusivamente nei pub.

Con rispetto.
 
Andrey Kisselyov:
l'hai detto esattamente, "vivi come noi vogliamo che tu viva".
Come si dice, non c'è una nazione cattiva, ci sono persone cattive.

La figlia di una mia amica vive lì con suo marito, dice che non sanno cosa siano il borsht e un cucchiaio e una forchetta, si siedono solo sul fast food. Ha invitato i colleghi di suo marito a casa, ha versato il borsht nei loro piatti, e loro non sanno cosa farne, guardano il loro piatto e poi lei con uno sguardo interrogativo. ))) Non cucinano a casa, mangiano esclusivamente nei pub.

Con rispetto.

Ero in viaggio d'affari, non ero in visita, ma le porzioni nei caffè erano sufficienti per tre

Ne lasciavo sempre 2/3 e ingrassavo, anche se non mangiavo fast food, cibo messicano o indiano, quel genere di cose

ma le porzioni sono davvero per tre.

 

Ieri sono stato un po' bloccato tutto il giorno.

https://newsland.com/user/4296647980/content/na-solntse-proizoshla-tretia-moshchnaia-vspyshka/5986589?utm_source=sendpulse&utm_medium=push&utm_campaign=3770424

На Солнце произошла третья мощная вспышка - Newsland
На Солнце произошла третья мощная вспышка - Newsland
  • newsland.com
На Солнце в 11 часов по московскому времени произошла новая сильнейшая вспышка. Это уже третий мощный взрыв за последние три дня, которому присвоен высший класс активности X. Об
 
Alexey Volchanskiy:

Ieri sono stato un po' bloccato tutto il giorno.

https://newsland.com/user/4296647980/content/na-solntse-proizoshla-tretia-moshchnaia-vspyshka/5986589?utm_source=sendpulse&utm_medium=push&utm_campaign=3770424

Spero che non esploda o moriremo congelati prima dei nipoti).

 
Evgeny Belyaev:

Niente lamponi quest'anno nel nord-ovest. Dov'è l'el Dorado?

Ne ho uno nella periferia di Mosca.
 
Alexey Volchanskiy:

Mia madre sta passando l'estate in campagna a Tver oblast, mi sta già pregando di riportarla indietro. Le foreste sono completamente vuote, niente bacche, niente funghi, niente da fare... Mi piaceva così tanto andare a funghi nelle foreste.


La risposta della natura alle sanzioni alimentari. Non capisce cosa stia succedendo, come la gente possa essere così stupida da distruggere i prodotti.

Motivazione: