[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 199

 
forte928:
Se non funziona il limite inferiore del canale a M30, non dovremmo aspettare la crescita... ed è sciocco sperare nella continuazione del banchetto quando è mattina...

Stiamo parlando di questo canale? Se è così, potremmo raggiungere solo la metà di esso (circa 1,2776)



 
Quando il mercato era in calo molte persone (inutile dire che lo ero anch'io) erano ansiose di comprare )))) Ora, quando il mercato finalmente sale, sono ansiosi di vendere )))) Mi sono osservato e mi sono reso conto che è una svolta psicologica dopo aver fatto pipsing sui minuti. E vorrei superarlo. Mi siedo e guardo pigramente il grafico dei prezzi e non vedo alcuna ragione per vendere ancora)))
 
artikul:
Quando il mercato era in calo molte persone (inutile dire che lo ero anch'io) erano ansiose di comprare )))) Ora, quando il mercato finalmente sale, sono ansiosi di vendere )))) Mi sono osservato e mi sono reso conto che è una svolta psicologica dopo aver fatto pipsing sui minuti. E vorrei superarlo. Mi siedo e guardo pigramente il grafico e non vedo alcuna ragione per vendere)))
Voglio anche superare rapidamente la malattia, ma non sono in grado di fare alcun profitto su grandi timeframe, come H4)))
 
jonni:
Anch'io voglio superarlo rapidamente, ma non posso fare soldi su timeframe grandi come H4, specialmente sul daily))))

Un buon pipsing spreme il "massimo" profitto dalla giornata di trading, ma poi sei come un limone spremuto )))) Stanco di questo ))))
 
artikul:

Un buon pipsing ovviamente spreme il "massimo" profitto dalla giornata di trading, ma poi sei come un limone spremuto )))) Sono stanco di questo ))))
poi fare un consulente esperto ... per fare il lavoro pips per voi ...
 
In questo momento, per esempio, c'è un segnale per un limite di vendita da 1,28268 ))))). Guarderò ))))
 
artikul:

Un buon pipsing ovviamente spreme il "massimo" profitto dalla giornata di trading, ma poi sei come un limone spremuto )))) Stanco di questo ))))
Per me sono 50-100$ al giorno, credimi. ))))) Anche 20$ vanno bene, la cosa principale è minimizzare le perdite.
 
artikul:
In questo momento, per esempio, c'è un segnale per un limite di vendita da 1,28268 ))))). Guarderò ))))
già had2826, metterai il limitatore ora?
 
jonni:

Stiamo parlando di questo canale? Se è così, potremmo raggiungere solo il centro (solo 1,2776, circa)

A M30 ci sono devers alla crescita, quindi l'ulteriore caduta partirà dall'area 2835...

e il canale è così...

 
jonni:
Non ho altra scelta che condividere l'adrenalina quando inizio a fare trading. 50-100$ al giorno non è troppo per me, credimi. ))))) Anche 20$ vanno bene, la cosa principale è minimizzare le perdite.
Si può crollare in qualsiasi momento e perdere la guardia...
Motivazione: