[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 121

 
non mi piace questo lancio dell'euR, ma probabilmente è un'apertura...2815 potrebbe essere...
 
Beh, mi sono buttato a destra....
 
Tantrik:
To-too "Mikhail Svetlov" To-too...(c) :))))))

Non è da nessuna parte tu-tu, a 2746 stanno già tostando bai, aspettiamo la loro madre....)))
 
strangerr:

Non va da nessuna parte tu-tu, 2746 sta già masticando bai, aspettiamo la loro mum....)))
2769 - vendere limite (secondo standard) 2816 - non oggi forse domani (venire domani)
 

strangerr

Intendo senza un cursore. A volte ci sono situazioni di forza maggiore che non possono essere previste. Per esempio, quando succede qualcosa e l'EUR fa una candela di 100 punti in alto, cosa succede dopo? E non volete nemmeno pensarci su un grafico a cinque cifre ))))


quindi lo capisco molto bene, circa 100-200 pips formajors... (intendo 4x cifre quando dico punti), quindi ho detto che è improbabile che ci sarà una forza maggiore di 900-1000pts )

E il limite di vendita a 1,2815 - sto ancora tenendo

 

sembra una testa e spalle invertite


 
strangerr:

Non va da nessuna parte tu-tu, a 2746 stanno già masticando bai, aspettiamo la loro mamma....)))
ha venduto l'australiano? :))))
 
MobileMan:


quindi lo capisco molto bene, circa 100-200pp formajors... (Intendo 4x cifre quando dico punti), quindi ho detto che è improbabile che ci sia una forza maggiore di 900-1000 pip)

E il limite di vendita a 1,2815 - sto ancora tenendo


State andando contro la locomotiva?)))

 

sembra che dovremmo comprare fino a 1,29...

Già messo in attesa su 1.28

 
Tantrik:
ha venduto l'australiano? :))))

Bozia mi ha tenuto lontano da questa follia)))
Motivazione: