[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 696

 
strangerr:

Ecco, Odysseus, hai detto ieri - 50pp al giorno. Che ne dite di un altro acquisto su un pullback? E la ripresa sarà lunga e ci sono molte opportunità per le azioni, l'importante è non essere pignoli. Vogliamo fare i conti?)))
vai avanti .... prima mostra la posizione appesa al fondo nella misura di 500 pips o almeno una posizione coperta se hai deciso di chiuderla al rialzo per prendere profitto... e poi mostra quella che hai preso su un pullback e già ottenuto profitto...
 
jonni:

Ciao, signore e signori, è bello fare trading su H4 e dimenticarsene. La testa ha funzionato bene e continua a funzionare.



fino a quando stai commerciando quantità proporzionalmente piccole... ti guarderò quando inizierai a diventare più grande .... come te ne andrai e dimenticherai
 
jonni:
Mobilych, beh, se non è la tua previsione prima di 1,26 ora allora non farò più trading)))))

cacciato...
 
odiseif:
Vai avanti .... prima mostra la posizione appesa al fondo a 500 punti o almeno una posizione chiusa se hai deciso di chiuderla al rialzo per prendere profitto... e poi mostra quella che hai preso su un pullback e sei in nero...

(In autunno, mi sono assicurato con Tantric - digli se il prezzo sta salendo e non mi crederà finché non vedrà 1,50)))
 
lotos7:

Ben fatto... ben fatto...
Che diavolo di buono, non scommettere dal segnale, è meglio soffrire un giorno intero, sedersi vicino al computer, mangiarsi le unghie, poi perdere un deposito, ma subito. E dal segnale, non subito, ma certo, e alla fine in più. Bisogna capirlo, probabilmente, solo dopo aver perso più di mille volte un deposito, come dice la gente)))))
 
solar:

Finché fai trading con quantità proporzionalmente piccole... Ti guarderò quando comincerai a diventare più grande .... come lascerai e dimenticherai...
Anch'io ho avuto un'esperienza amara con i tappi)) sto aspettando il momento in cui diventerò più grande).
 
...finora stiamo parlando solo di una correzione a 3048.... ma se ricordiamo la storia dei vertici, dopo di essi l'UE è scesa a 26...
 
strangerr:

(Autunno, altrimenti ho già controllato con Tantric - digli che la tendenza è al rialzo, e non ci crederà finché non vedrà 1,50)))
Non vedrai 1,5 come io vedo le mie orecchie ....1, 20 è sul naso .... al massimo fino all'estate. segna le mie parole .
 
Si è scoperto che i punti di rollback sono solo sui volumi, quindi non ridete, sono nuovo))
 

Abbiamo raggiunto il supporto a 1.3077(75), non credo che possiamo romperlo oggi. Torniamo di nuovo su.