Perché il trading senza stop-loss è considerato assurdo per molti! - pagina 20

 
Olexiy Polyakov:

Mai disegnare linee di tendenza, è un'assurdità!

Una tendenza è un movimento direzionale del prezzo. Non lo descriverai con nessuna riga!

I grafici hanno due assi "X" e "Y" e disegnare curve su di essi è da dilettanti!

C'è un livello di prezzo - la LINEA ORIZZONTALE!!!

Tutta quella roba del triangolo, linee di tendenza e altre sciocchezze sono solo per i principianti che si fanno inculcare queste conoscenze inutili nella loro testa, invece di insegnare loro a capire le cause delle tendenze e i principi di inversione!

Non sanno come fare soldi nei mercati e nella vita, basta che lo facciano. Come ho amici, anche se è probabile che siano fortunati, non sanno nulla nei mercati se non come piazzare un lotto e chiudere un ordine e fanno bei soldi. È lo stesso di quando dico a chi è impegnato negli affari che leggere libri sugli affari è un po' una porcheria, perché l'esperienza personale è personale, nessuno ha vissuto queste situazioni, e lui ride in risposta e dice "faccio come nel libro, o vivo secondo il libro" e poi quando perde tutto, che naturalmente non è descritto nei libri, non sa cosa fare, mentre i ricchi vanno in rovina in un modo, il suicidio.
Lo stesso è qui, non importa cosa usa una persona, l'importante è ottenere ciò che vuole.
 
Oxana Tambur:
Se non sai come fare soldi nei mercati o nella vita, la cosa principale è fare soldi. Ho molti amici, anche se probabilmente sono fortunati, non sanno nulla dei mercati se non come piazzare un lotto e chiudere un ordine e così fanno buoni soldi. È lo stesso di quando dico a chi è impegnato negli affari che leggere libri sugli affari è un po' una porcheria, perché l'esperienza personale è personale, nessuno ha vissuto queste situazioni, e lui ride in risposta e dice "faccio come nel libro, o vivo secondo il libro" e poi quando perde tutto, che naturalmente non è descritto nei libri, non sa cosa fare, mentre i ricchi vanno in rovina in un modo, il suicidio.
Lo stesso è qui, non importa cosa usa una persona, l'importante è ottenere ciò che vuole.

Sono d'accordo. C'è chi non può fare soldi con astruse teorie matematiche, e chi ha abbastanza MA. Si è notato che i C e i teppisti a volte fanno buoni uomini d'affari, e gli studenti eccellenti fanno ingegneri mediocri.

Quindi, credere che ci sia solo un modo corretto di fare trading, e che tutti gli altri modi siano sbagliati, è sciocco.

 
khorosh:

Sono d'accordo. C'è chi non può fare soldi con astruse teorie matematiche, e chi ha abbastanza MA. Si è notato che i C e i teppisti a volte fanno buoni uomini d'affari, e gli studenti eccellenti fanno ingegneri mediocri.

Quindi pensare che ci sia un solo modo corretto di fare trading e che tutti gli altri modi siano sbagliati è da sciocchi.

Sì, perché otlichnikov sono stati insegnati una cosa, per vivere secondo il libro, e come sapete, i perdenti o spazzatura sono sempre alla ricerca di modi per come copiare da qualcuno, come fare questo o quello, quindi non sanno fin dall'infanzia, per così dire, imparare a pensare con il proprio cervello, non di altre persone.
 

Non voglio discutere con nessuno. Ma ho testato e creato così tante strategie. E posso dire con il 90% di certezza che senza un sistema di stop-loss, prima o poi si venderà.

Ecco perché non piacciono agli investitori. Ecco perché i segnali con una storia di un anno ma con drawdown fluttuanti non hanno e non avranno abbonati.

 
Oxana Tambur:
Sono un trader dal 2012 e da quando sono entrato nel mercato ho fatto trading senza stop-loss fino ad ora. La maggior parte dei principianti e dei dilettanti del mercato scrivono che è tutto senza senso e solo alcuni professionisti dicono che tale strategia "ha un posto dove stare e vivere".
Mi piacerebbe sentire l'opinione di altre persone che conoscono i mercati, il trading, l'analitica, ecc.
Chiedo ai neofiti e a quelli che pensano di sapere tutto di non scrivere sciocchezze e spazzatura.
Ha un punto - tutto o niente? O quando un drawdown raggiunge il 20%, per esempio, si fissa una perdita (al prezzo di mercato)? Se è così, ha senso discutere di trading senza stoploss. Altrimenti è solo un gioco, tanto vale giocare in una slot machine o in un casinò. Qualche anno non è un indicatore, se il rischio è l'intero deposito. Bene, il deposito è moltiplicato per 1000 volte, e poi si perde tutto, e qualche anno è sprecato perché gli stop sono "per fessi") )) Qual è il punto? L'adrenalina può essere ottenuta in altri modi.
 
Anton Zverev:

Non voglio discutere con nessuno. Ma ho testato e creato così tante strategie. E posso dire con il 90% di certezza che senza un sistema di stop-loss, prima o poi si venderà.

Ecco perché non piacciono agli investitori. Ecco perché i segnali con una storia di un anno ma con drawdown fluttuanti non hanno e non avranno abbonati.

Perché alle persone piace parlare di qualcosa che non sanno o di cui non sono sicuri, ma lo dicono con il 100% di sicurezza)) a volte, onestamente, è divertente quando le persone parlano di qualcosa che non sanno, senza offesa, lol
Chi ha bisogno di investitori quando sei il tuo stesso investitore? Non credo affatto che sia questa la domanda!
 
Sergey Basov:
Il suo punto è tutto o niente? O quando un drawdown raggiunge il 20%, per esempio, si registra una perdita (al prezzo di mercato)? Se è così, ha senso discutere di trading senza stoploss. Altrimenti è solo un gioco, tanto vale giocare in una slot machine o in un casinò. Qualche anno non è un indicatore, se il rischio è l'intero deposito. Bene, il deposito è moltiplicato per 1000 volte, e poi si perde tutto, e qualche anno è sprecato perché gli stop sono "per fessi") )) Qual è il punto? L'adrenalina può essere ottenuta in altri modi.
Vedo che il mio post è stato cancellato dal moderatore, quindi non rientra nei criteri dell'argomento, quindi ahimè, non posso rispondere al tuo messaggio, poiché non rientra nel ramo.
 
Oxana Tambur:
Di nuovo, non guadagno da quello che commercio nei miei conti, ci sono entrate più interessanti e redditizie di quelle 100-150% all'anno dal trading (non importa quale importo), quindi potete chiamarlo un gioco, un hobby, una mania o qualcos'altro. Sì, qualche anno nel mercato non è un indicatore, se lo si prende nel suo insieme, ma se si tiene conto della mia età, allora sarà qualche anno in più, e qualche anno in più e così via, ma non si vive per sempre, perché il punto non è perdere soldi o meno, il punto è ripagare, aumentare, ritirare e guadagnare e poi cosa succede, la gente muore, come le strategie, niente dura per sempre.
E personalmente non ho mai scritto che le fermate sono per coloro per i quali avete chiamato "lo...mi".
Il mio trading non è così semplice, per coloro che guadagnano dal trading, per guadagnare e ritirare, o per aumentare il loro deposito al fine di guadagnare di più e ritirare, ho un significato diverso, questa è la differenza.
Per me il trading è una specie di piacere.
Ti capisco. È bene che il trading sia un piacere per te, e che il reddito principale provenga da altre fonti. Se il trading fosse la tua principale fonte di reddito, probabilmente non esisterebbe il trading senza stoploss.
 
Sergey Basov:
Capisco il tuo punto di vista. È bene che il trading sia un piacere per te, e che il tuo reddito principale provenga da altre fonti. Se il trading fosse la tua principale fonte di reddito, probabilmente non ci sarebbe un thread sul trading senza stoploss.
Come potete vedere, l'account è comunque vivo... Anche se io stessi ritirando il profitto da esso, e per essere onesti, fare trading la principale e unica fonte di reddito, poi cosa fare dopo, sedersi a casa, non lavorare da nessuna parte e degradare? Quando c'è un buon reddito dai profitti ed è l'unico reddito, ci si dedica al mercato non per un'ora o due al giorno, ma molto di più
 
Oxana Tambur:
Come potete vedere, l'account è comunque vivo... Anche se dovessi trarne profitto, e per essere onesti, fare del trading la mia principale e unica fonte di reddito, che fare dopo, sedersi a casa, non lavorare da nessuna parte e degradarsi? Se hai un buon reddito dai profitti, dedichi al mercato molto più tempo di un'ora o due al giorno.

Non devi stare a casa 24 ore al giorno a guardare le quotazioni nel monitor, e non devi degradarti. C'è una cosa meravigliosa come MQL, che semplifica enormemente la vita di un trader (se un trader è un programmatore, allora raddoppia). E ci sono telefoni cellulari e tablet per ogni evenienza.

Motivazione: