[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 212

 
strangerr:

E poi è andata ancora meglio))))

Sì, ci hanno mostrato l'hedging estremo nel corso come una sorta di divertimento, ma richiede un deposito enorme, per ogni drawdown devi raddoppiare gli ordini in entrambe le direzioni, ma poi non hai nessun posto dove andare per i profitti ))))
 
emotraid:

Sì, ci hanno mostrato l'hedging estremo nel corso come intrattenimento, ma richiede un deposito enorme, per ogni drawdown doppi ordini in entrambe le direzioni tutto il tempo, ma poi non c'è nessun posto dove mettere i profitti )))).

Ascolta Eugene, dimenticati di questi corsi. Sono concepiti per il foraggio per cannoni da nutrire con i lupi bagnati del mercato. Tutto quello che dicono è una stronzata. Sì, tatticamente e tecnicamente insegnano in modo intelligente. Ma non ammettono mai ai cadetti che è MOLTO, MOLTO difficile fare soldi nel forex..... Non è così facile comprare e poi vendere.....Non te lo dicono al corso....
 
jonni:
UBS taglia le previsioni di fine anno 2012 per EUR/USD

0823 GMT UBS taglia le previsioni di fine anno 2012 per EUR/USD a 1,15 da 1,25 in precedenza e a 1,10 da 1,20 entro la fine del 2013. "Ci aspettiamo che la moneta unica mostri ulteriore debolezza per tutto il 2012 e stiamo formalmente abbassando le nostre previsioni per riflettere questa visione", dice UBS. La banca abbassa anche la sua previsione EUR/GBP di fine 2012 a 0,80. UBS aggiunge che la forza relativa dell'economia statunitense rispetto all'UE e al Regno Unito significa che sia la sterlina che l'euro registreranno ulteriori cali rispetto al biglietto verde. EUR/USD a 1,2858, EUR/GBP a 0,8366. (eva.szalay


Prevede che 1.15 sarà la fine dell'anno.


Ce l'ho )))) 1,15 è al massimo.
 
emotraid:

Sì, ci hanno mostrato l'hedging estremo nel corso come forma di intrattenimento, ma richiede un deposito enorme, per ogni drawdown doppi ordini in entrambe le direzioni tutto il tempo, ma poi non c'è nessun posto dove mettere i profitti ))))
Corsi fantastici, Gina, devono essere gratuiti)))))))
 
strangerr:



Analizzate gli indicatori KD? Non ho ancora il tempo di guardare il terminale.
 
sergey620x:
Analizzate gli indicatori KD? Non ho ancora il tempo di guardare il terminale.

Sono stronzate, non indicatori.
 
strangerr:

Ho un peek)))) 1,15 è al massimo.
No, sono io sulla piattaforma di trading che guardo il nastro, ma con la traduzione non tutti i termini sono chiari. Ma sto imparando. Mia madre ha detto: Impara, figlio mio, l'inglese. E io, stupido, sono andato in francese))))
 
nikelodeon:

Ascolta Eugenia, dimentica questi corsi. Sono concepiti per la carne da cannone da dare in pasto ai lupi tignosi del mercato. Tutto quello che dicono è una stronzata. Sì, tatticamente e tecnicamente insegnano bene. Ma non ammettono mai ai cadetti che è MOLTO, MOLTO difficile fare soldi nel forex..... Non è così facile comprare e poi vendere.....Non te lo dicono al corso....

Non lo nascondono, hanno promesso che del nostro gruppo di 15 teste solo una o due lavoreranno per Forex, o addirittura tutti scapperanno. Io combatterò fino a vincere )))) e vincerò )))
 
jonni:
No, sono io sulla piattaforma di trading che guardo il nastro, ma non tutti i termini sono chiari con la traduzione. Ma sto imparando. Mia madre ha detto: Impara, figlio, l'inglese. E io, stupido, sono andato in francese))))

Hanno sbirciato)))
 
emotraid:

Non hanno cercato di nasconderlo, hanno promesso che solo uno o due del nostro gruppo di 15 teste avrebbero lavorato sull'handicap, o potevamo scappare tutti. Io combatterò caparbiamente fino a vincere )))) e lo farò )))

ecco a voi!!!! abbiamo bisogno di uno di questi .... vieni a far parte del nostro team.... Cosa sto dicendo? Sei già con noi. ))))))))))))))
Motivazione: