A tutti quelli che volevano, ma erano troppo timidi per chiedere. - pagina 4

 
alexx_v:

Ci ho pensato a lungo, ma non riesco a convincermi della necessità di un tale pannello su un grafico. Infatti, tutti i parametri sono inseriti una volta sola e di solito non cambiano durante il processo, o non cambiano affatto. L'unica cosa che potrebbe essere messa nel pannello, quindi sarebbero i nomi delle valute disponibili con caselle di controllo (da quello che fornisce la società di brokeraggio) per disegnare le linee dell'indicatore... Ma anche questo sarebbe inutile in quanto non è richiesto, e occuperà spazio sullo schermo.


I parametri dell'indicatore che hai scelto sono i parametri MA, i colori e le valute utilizzate vero/falso.
Ho accettato l'idea delle caselle di controllo. Sarà possibile selezionare le valute richieste spuntandole nella lista. Ma questo non sarà sufficiente!
Propongo di aggiungere altre informazioni al pannello. Forse qualche tipo di moduli analitici come raccomandazioni di acquisto/vendita, e cosa fare con questi grafici in generale.

Lo spazio libero dovrebbe essere preso al massimo funzionale utile. Non preoccupatevi della facilità di posizionamento, tutto sommato. Il pannello sarà nascosto dal grafico.

 
Mischek:


Per il bene di una dozzina di fan degli armadietti non ha senso perdere tempo


A proposito, Mishek, ti ricordi che volevi fare un pannello informativo all'avvio del terminale? solo che c'erano solo due informazioni - controllo della comunicazione e numero di ordini.

Quali altre informazioni interessanti vorresti aggiungere al pannello?

 

Ho fatto un posto per me nel cimitero nella 2a pagina nell'idea di immagini)))) . guarda se non è difficile, ora ho aggiunto una descrizione approssimativa delle idee, se interessati potete continuare, se troppo difficile, allora troppo male.

 

Penso che sarebbe utile mostrare i buchi nelle quotazioni, con modeste informazioni: date di formazione (anno, mese, giorno e ora) e numero di barre. Quando si clicca sulla voce, trasporto alla sezione sfortunata del grafico.

P.S. Questo può essere implementato su 4?

 
trol222:

Ho fatto un posto per me nel cimitero nella 2a pagina nell'idea di immagini)))) . guardate se non è difficile, ora ho aggiunto una descrizione approssimativa delle idee, se interessati potete continuare, se troppo difficile, allora troppo male.


Quello che hai scritto è fattibile. Hai bisogno di dettagli tecnici - formula, algoritmi, ecc. + una rappresentazione schematica del pannello con opzioni di visualizzazione e parametri di calcolo.
 
sever31:

Penso che sarebbe utile mostrare i buchi nelle quotazioni, con modeste informazioni: date di formazione (anno, mese, giorno e ora) e numero di barre. Quando si clicca sulla voce, trasporto alla sezione sfortunata del grafico.

Ok. Questo potrebbe essere aggiunto come parte di alcune funzionalità generali di un grande strumento di analisi delle valute.

P.S. Questo può essere implementato su 4?

Tu puoi, ma non io. :)
 
sergeev:

Lo scritto è fattibile. Avete bisogno di dettagli tecnici - formula, algoritmi, ecc. + una rappresentazione schematica del pannello con opzioni di visualizzazione e parametri di calcolo.

Si può iniziare scrivendo una libreria FFT con una finestra arbitraria, senza alcun dettaglio.
 
Integer:

Si potrebbe fare a meno dei dettagli, scrivere una libreria FFT con una finestra arbitraria per iniziare.
O meglio usare l'algoritmo di Hertzl
 
 

Ecco di più: http://www.dsplib.ru/content/goertzel/goertzel.html

Troppo semplice per un regalo di Capodanno:) Preferirei avere FFT con una finestra arbitraria.

Motivazione: