Sono possibili strategie di "slancio"? Cioè, catturare la continuazione di un forte movimento ... - pagina 9

 
short stops di pochi pips + smart trawl. i profitti d'impulso coprono tutte le perdite
 

Ho fatto una ripartizione max/min + trailing - non troppo male in linea di principio - era più su due anni nel test - ma l'ho abbandonato per ora

È una buona idea lavorarci sopra.

ps gli short stop non hanno funzionato per me - troppe false rotture nel canale

 
C'è un bot sulla scomposizione dei frattali (cattura gli impulsi) avrebbe potuto funzionare meglio se non avesse glitchato. qualche cattivo codificatore l'ha scritto. bisogno di modificare o scrivere un nuovo. qualcuno disposto ad aiutare per l'idea?
 
Ligustro. Kto mozet sdelat iz moei strategy EA expert? napisite. Sam etu strategiju sdelal, rabotaet otlycno. Samy lucy iz vsieh kotoryh ja testiroval. Se komu nado, posso vendere per 200 dollari. No solo ja sdelal grafik na listje. Nado obezatelno sdelat ejo automaticeskim.
 

Catturare una continuazione di una mossa forte penso sia impossibile. Il mercato continua a scuotersi. Si ha la sensazione di inseguire gli stop piuttosto che i profitti...

Solo il mercato è in profitto... ))))

 

Ho perso molto tempo con queste strategie


Il fatto è che funzionano a meraviglia nel tester, ma falliscono sull'account reale.


La ragione è la volatilità artificiale nel tester e quella sul conto reale.


Finora non sono riuscito a risolvere questo problema.

 


Il fatto è che funzionano a meraviglia nel tester, ma falliscono nel mondo reale.


Non esiste una cosa del genere. Basta guardare non la parte posteriore, ma quella anteriore. Ho misurato la divergenza tra reale e forward - non ho più del 10%. Non sono peggiore o migliore degli attaccanti in termini di numero di accordi. In altre parole, non c'è volatilità artificiale, e se si prende una storia di ticchettio, i mismatch possono essere ignorati.
 
Daniil Stolnikov:
Beh, sì, ma questo impulso può essere seguito dal movimento direttamente opposto. La domanda è: come distinguere una falsa rottura da una falsa rottura? Abbiamo bisogno di parametri aggiuntivi.

L'apparizione di un altro segno di spunta dopo un movimento rapido diretto nell'"altra direzione" è un avvertimento di un arresto. Se c'è un ritardo nel tempo di arrivo delle zecche rispetto agli intervalli precedenti, è un altro segnale di avvertimento. Poi può continuare un movimento diretto o può tornare indietro sui tick.

Intendo la situazione "all'interno dell'impulso catturato".

 
Artyom Trishkin:

L'apparizione di un altro segno di spunta dopo un movimento rapido diretto nell'"altra direzione" è un avvertimento di un arresto. Se c'è un ritardo nel tempo di arrivo delle zecche rispetto agli intervalli precedenti, è un altro segnale di avvertimento. Poi può continuare un movimento diretto o può essere fatto retrocedere sui tick.

Intendo la situazione "dentro l'impulso catturato".

Sì, sì - lo so dolorosamente bene )) Questa è la domanda - cosa accadrà esattamente? )) Quali parametri dovrebbero essere aggiunti?
 
Daniil Stolnikov:
Sì sì - è dolorosamente familiare )) Questa è la domanda - cosa accadrà esattamente? )) Quali parametri aggiungere?

Quello che si intendeva era questo: se abbiamo preso un impulso, e anche aperto con successo. Ora dobbiamo controllare che il flusso di zecche non abbia rallentato, o "girato". Se c'è un rallentamento - fermati a Breakeven, e guarda oltre. Vai oltre - aspetta il rallentamento. Catturato il rallentamento - spostiamo la fermata. Se vedi uno stop o un'inversione - è meglio chiudere senza fare uno stop e andare nel modo di aspettare l'impulso.

Ho fatto una cosa del genere - funziona bene, ma dovresti mettere a punto la soglia di attivazione sia per l'impulso stesso che per un rallentamento/arresto/giro. Ed è meglio non prendere più di due impulsi di fila dopo uno stop. Sì, l'unità multivaluta è necessaria qui - perché non ci sono abbastanza impulsi su una coppia in un giorno. E prima di notizie importanti si dovrebbero abbassare le soglie.

Non ho finito questa macchina, e in generale - era buono sulla storia delle zecche ... Ma questa è la storia... Vorrei finirlo e vederlo nella vita reale... Ehhh ... 24 ore al giorno non sono sufficienti.