[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 367

 
Ho un sacco di perle da scrivere ora..... Non mi sono divertito tutto il giorno, sono esausto come un cane, ho bevuto una birra la sera, Durante la notte, o meglio le 4 del mattino, sto andando come un cane.... Sto aspettando l'apertura del mercato. Non è perché ho intenzione di commerciare, ma cazzo... è una demo. )))))))
 
nikelodeon:

A proposito, in verità, ho incontrato una ragazza l'altro giorno .... abbastanza saggia per la sua età per fare questo punto. Non è raro che la prima decisione sia quella giusta ..... Voglio applicarlo al trading. Nessuno sa come programmarlo???? :))))))
So che ci sono passato - devi costringerti ad applicare ciò che hai pensato - è un processo difficile - devi rompere con la tua esperienza di vita...
 
Bene cazzo..... pochi minuti al via.... premete il grilletto, e preparatevi a buttarvi nella lotta TRADERS!!!!!!!!
 
nikelodeon:
Bene cazzo..... pochi minuti al via.... premete il grilletto, e preparatevi a buttarvi nella lotta TRADERS!!!!!!!!
Gli sciocchi si precipitano in battaglia, e i saggi aspettano che gli sciocchi escano dalla mischia e comincino a tirare lentamente la rete...
 
Ti esprimi culturalmente, la gente ti legge
 
homers035:
Se ti esprimi culturalmente, la gente ti legge.

Vedo...... che sono ubriaco...... :)))))
 
Comunque, i server demo hanno deciso di radermi con l'apertura :(((( Devo dargli una bella rasata e andare a letto. Devo congratularmi con i ragazzi domani :)))))
 

Vorremmo informarvi dei cambiamenti nel programma di trading durante le vacanze.

23.12.2011 (venerdì) - Gli scambi chiudono alle 23:59 GMT+2;

26.12.2011 (lunedì) - il trading si aprirà alle 09:00 GMT+2;

30.12.2011 (venerdì) - chiusura delle contrattazioni alle 23:59 GMT+2;

02.01.2012 (lunedì) - il trading si aprirà alle 02:00 GMT+2.

 
nikelodeon:
In breve, i server demo hanno deciso di radermi con l'apertura :((((( Devo dare loro un grande pollice in su e andare a letto. Devo congratularmi con i ragazzi domani :)))))

Il movimento sarà debole finora - l'UE punta a un aumento di 160p.