[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 403

 
strangerr:

Vediamo, non penso ai livelli, si mostrerà da solo.


l'oro va! (Euro a parte), ma non volete comprare al minimo con uno stop di 4 dollari? Ve ne parlerò (è Capodanno dopo tutto), aspettiamo!

 
Tantrik:
2935 è il minimo (potrebbero essercene ancora 2950)

Tantrik, su MT5 anche in attesa di 2940. Non posso dirvi nulla sull'oro - le mie quotazioni su di esso sono morte (
 
Amico, ora sono pronto per una ragazza informale kazaka, ma penso che sia troppo presto(((
 

Ce l'ho da un po' di tempo ormai. Ma ci sarà una festa anche nella nostra strada! Sto ancora imparando! Ma in modo maturo.

 
strangerr:

Tantric, anche su mt5 in attesa del 2940.
doppio fondo! se ora inizia a rimbalzare (20-30pp.) disegnare inversione su m5 - attendere la rottura. nessun basso ancora.
 
strangerr:

Tantrik, anche MT5 è in attesa di 2940. Non posso dire nulla sull'oro - le mie quotazioni non sono abbastanza buone per questo.

Se visiti mt5, hai visto il resto lì per caso (lo fa proprio) sarebbe interessante guardare le sue previsioni, se le mette fuori
 
fqbj:

Ce l'ho da un po' di tempo ormai. Ma ci sarà una festa anche nella nostra strada! Sto ancora imparando! Ma in modo maturo.

Una demo?
 
trol222:

Se visitate mt5, avete visto Prival lì (dove va?) sarebbe interessante guardare le sue previsioni se le mette?

Non l'ho visto, vorrei anche sapere dove si trova.
 
Tantrik:
demo?

No, non lo è. Ho detto adulto.
 
Tantrik:
doppio fondo! se ora inizia a rimbalzare (20-30pp.) disegnare un'inversione su m5 - attendere una rottura. nessun basso ancora.


Non saltando ancora.