[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 324

 
solar:

Dovresti caricare 12 V, il caricatore dovrebbe caricare circa 14 V, dovrebbe essere sufficiente. La cosa divertente è che faranno quasi lo stesso se la batteria è viva

5,0 V

Che ne dite di provare sul computer?

 
margaret:

5,0 V

Che ne dite di provare sul computer?


Il computer non carica completamente la batteria))) Se ci tieni al tuo telefono, ti conviene comprare una nuova batteria.... tutto il resto è una perdita di tempo....Questo telefono ha probabilmente più di un anno?
 
Evgen157:

Comp. non carica completamente la batteria))) Se ci tieni al tuo telefono, ti conviene comprare una nuova batteria.... tutto il resto è una perdita di tempo....Questo telefono deve avere più di un anno?

Sì, ma la carica dura poco più di una settimana...

Ho chiesto al centro servizi quanto tempo può dormire, mi hanno detto da 3 ore a un giorno... Se non si sveglia in quel lasso di tempo, allora lo riporterò indietro per svegliarlo.

 
margaret:

Sì, ma la carica dura poco più di una settimana...

Ho chiesto al centro di assistenza per quanto tempo può dormire, mi hanno detto da 3 ore a un giorno... Se non si sveglia in quel lasso di tempo, lo riprenderò per svegliarlo.


Penso che stiano scherzando )))) Sono un mucchio di stronzate .... venite a loro.... vi diranno che hanno le migliori batterie del mondo e non sono coperte da garanzia )))
 
Sì, è una giornata divertente, non credo che salirà molto, i livelli chiave sono 1,3085(1,3120) al rialzo, 1,2950 al ribasso, domani giù a 1,2950, il massimo è lunedì... Completamente d'accordo con Galina :)
 
Evgen157:

Penso che si stiano facendo una risata )))) Mi stanno incasinando la testa.... venite a loro.... vi diranno che hanno le migliori batterie del mondo e non sono coperte da garanzia )))
No, non credo che mi stiano prendendo in giro. Sta usando una terminologia gergale che aiuta il tipo medio a capire... e anche se vengo, non sarà il tipo con cui ho parlato al telefono...
 
strangerr:
L'hai venduto? )))
 
artikul:
L'hai venduto? )))
Assolutamente;)))
 
chepikds:
Sì, è una giornata divertente, non credo che salirà molto, i livelli chiave sono 1,3085(1,3120) al rialzo, 1,2950 al ribasso, domani giù a 1,2950, il massimo è lunedì... Sono totalmente d'accordo con Galina :)

Non guardo così lontano, ma vedo obiettivi a 3100-40.
 
artikul:
L'hai venduto? )))

Non l'ho fatto)))
Motivazione: