[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 327

 
Dove si trova?
 
emotraid:


da comprare?

C'è qualcuno di Yelizovo?


a 1,3040 dovrebbe essere
 
 
5drakon:
Ho comprato con uno short stop di 130375 e ora vado a respingere un alce)))
 
emotraid:

L'ho comprato a 3055, lo prenderò comunque, non voglio che sia un alce.

Spero che un orso non abbatta il nostro razzo).
 
solar:


Se è 5 volt, cercate un caricatore che dia 6 volt, date + a + meno a meno, per 30 secondi, dovrebbe essere sufficiente.

Se sono 5 volt, cercate un caricatore che vi dia 6 volt.

grazie, se non si sveglia entro domani farò qualcosa...ma così com'è mi piace persino...ho cinque telefoni e praticamente solo questo diventa rosso con la batteria addormentata... quindi è tranquillo, nessuno chiama... DC mi ha trovato h/o via Skype, quindi lasciatelo dormire...
 
Ho notato da molto tempo che gli americani non muovono affatto il mercato, solo l'Europa si muove
 
emotraid:


Mentre siamo lì, ho messo un altro acquisto, quindi andiamo a fare una passeggiata))))


Peccato, è pericoloso.
 
Sta diventando fiacco, gli americani sono andati a bere il caffè))))
 
5drakon:
Mi chiedo se hanno qualcosa nelle notizie e Margaret non dice nulla :)))
Eugene Romanov22.12.2011 - 12:35

Tutto passerà e anche la zona euro

Il mercato rimane torbido, il che non lascia spazio alla normale tecnica, il che implica una bassa liquidità. Non importa come descrivi questo mercato, non importa quanto a lungo e duramente lo descrivi, non importa quanto profondamente scavi nelle fondamenta - tutto senza risultato. È nervoso, incline alle convulsioni. Ma la sensazione di grandi cambiamenti persiste. Questo è probabilmente dopo il nuovo anno, ma nel frattempo ieri ho chiuso un centesimo nell'euro per paura, è stato un peccato. Appeso sotto 3050 locs. E perché, in effetti, ha sfondato la mediana con il prezzo di un'ora. Beh", ho pensato tra me e me, "al diavolo lei. Perché i miei nervi erano consumati non solo e non tanto nell'euchre, quanto nella sterlina. È passato molto tempo da quando la sterlina è stata comprata, lo yen ancora di più. Ma lo yen è rialzista per un po', ma non può superare 5716-89. È come un incantesimo. La tecnologia è fuori fuoco, la liquidità è sparita. Nessuna manodopera. Dobbiamo aspettare l'aiuto, ed è dopo Natale e Capodanno, è improbabile che sia prima. Lasciateli impiccare tutti ora, poi ci penseremo.

Motivazione: