[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 326

 
5drakon:
c'è uno straniero sulla difensiva, dovrai lottare per rompere )))))))))))))000
Prendi il lam di ricambio ))))
 
margaret:

Il mio telefono non si accende, ho chiamato il centro di assistenza, dove mi hanno detto che il mio telefono (smartphone) aveva la batteria scarica - sono quasi caduto dalle risate... Ho detto: come faccio a svegliarlo?

Mi è stato detto di andare a trovarli ...

http://od.vgorode.ua/news/90578/

Ho detto che ero di Dnieper...

)))

 
margaret:
No, non credo che stessero scherzando, stava usando una terminologia gergale per renderlo chiaro alla persona media...e anche se venissi, ovviamente non sarebbe la persona con cui ho parlato al telefono...


Se sono 5 volt, cerca un caricatore che ti dia 6 volt, dai + a + meno a meno, aspetta 30 secondi, dovrebbe fare il trucco.

p.s. il servizio farà di nuovo la stessa cosa.

 
Chi è di Dnieper?
 
RekkeR:

http://od.vgorode.ua/news/90578/

Te l'ho detto, dal Dnieper...

)))

Mi piace molto Odessa, ma io sono di Dnipro... Sono solidale con la ragazza, le strade lì sono strette, in alcuni punti delle strade può passare solo una macchina o un tram...
 
margaret:
Amo molto Odessa, ma sono di Dnipro... Mi dispiace per la ragazza, le strade lì sono strette, in alcuni punti delle strade può passare solo una macchina o un tram...
Zemlyachka! )) Il Dnieper è un terreno fertile per il talento.
 
artikul:
Prendi il ricambio lal ))))

E perché un lal? Sto prendendo ordini per un'inversione di tendenza nel mio 0,01))). Funziona, testato!))
 
margaret:
Amo molto Odessa, ma sono di Dnipro... Mi dispiace per la ragazza, le strade lì sono strette, in alcuni punti delle strade può passare solo una macchina o un tram...
È fortunata che non stava attraversando la strada a Mosca...
 
Rocket è fuori a 1,3100)))
 
Non posso vedere la ragazza con il moccio congelato, internet deve essere stato tagliato per il mancato pagamento))).
Motivazione: