[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 323

 
trump:
Abbandonati due depositi. Aspettando l'arrivo del terzo. Oggi è stata una giornata dura. Esauriente. Meglio non massimizzare.

Mi dispiace. Ma su con la vita, starai bene.
 
Kitsan:

Mi dispiace. Ma su con la vita, tutto andrà bene.

Lo sarà.
 

Il divorzio si avvicina

 
Draghi parla oggi? E di cosa parla il suo discorso? Vorrei sentire l'opinione di Margaret.
 
sergey620x:
Draghi parla oggi? E di cosa parla il suo discorso? Vorrei sentire l'opinione di Margaret.
Non l'ho visto parlare da nessuna parte
 
sergey620x:
Draghi parla oggi? E di cosa parla il suo discorso? Vorrei sentire l'opinione di Margaret.

Su cosa continueranno a puntare il dito ....)))
 

Infine, si parla già di un'inversione di tendenza:

Gli strateghi valutari di Citigroup sottolineano che i dati economici rilasciati negli Stati Uniti sono stati recentemente una piacevole sorpresa per il mercato, facendo riferimento agli indicatori sul commercio e sui mercati del lavoro e immobiliare. Di conseguenza, l'Economic Surprise Index* - che mostra quanto vicino o lontano dalle aspettative del pubblico vengono pubblicati i dati macroeconomici e i rapporti delle grandi aziende - è salito da un minimo storico in giugno, avvicinandosi a un massimo storico.

Secondo le osservazioni di Citigroup, il movimento verso l'alto dell'indice corrisponde a periodi di vendita del dollaro. Questo perché l'ottimismo del mercato sta aumentando e la propensione al rischio degli investitori sta migliorando, causando una minore domanda per la valuta statunitense.

Gli analisti non si aspettano che il dollaro si indebolisca a dicembre, dato che molti commercianti hanno già terminato il trading in previsione della fine dell'anno, mentre altri sono riluttanti ad aprire nuove grandi posizioni. All'inizio del 2012, tuttavia, se i dati economici continuano ad essere favorevoli, gli investitori potrebbero decidere che hanno sopravvalutato gli effetti negativi della crisi del debito della zona euro. "Il miglioramento dei dati da solo potrebbe non essere sufficiente a spostare il mercato dall'avversione al rischio alla propensione al rischio, ma una volta che l'ambiente si stabilizzerà, il dollaro si indebolirà più velocemente e più ampiamente di quanto molti assumano", ha detto la banca.

*L'indice di sorpresa economica è calcolato come segue: se l'indicatore economico esce meglio del previsto secondo le previsioni medie, si aggiunge uno all'indice; se i dati risultano essere peggiori del previsto - si sottrae uno; se l'indice è esattamente come previsto - non si cambia. Uno è un quantum condizionale dell'indice; infatti, diverse notizie hanno pesi diversi in base alla significatività degli indicatori pubblicati e alle statistiche storiche delle loro deviazioni dalle previsioni. L'indice è calcolato quotidianamente, sulla base dei dati degli ultimi 3 mesi. Un valore CESI positivo indica che la maggior parte delle statistiche economiche rilasciate negli ultimi mesi sono state migliori delle aspettative degli analisti.

 
margaret:
con una batteria per auto?

Dovresti caricare 12 V, il caricatore dovrebbe essere circa 14 V, dovrebbe essere sufficiente. La cosa divertente è che faranno quasi lo stesso se la batteria è viva.
 
Sì, lo vedo, ma non era sul calendario questa mattina
Motivazione: