[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 125

 
È il momento, vero?
 
myrzila:

Hanno cercato di inventare una buona storia per molto tempo ))))

Gli europei non beneficiano di un grande calo dell'euro.

Quindi, al contrario, la trascineranno fino alla fine. :)

 
SProgrammer:

Gli europei non beneficiano di un grande calo dell'euro.

Quindi, al contrario, la trascineranno fino alla fine. :)


non forte è quanto pensi che sia?
 
Mr_Alex:
È il momento, vero?

:) Perché no?

La varianza 0,5 ha appena sfondato per la seconda volta. Potrebbe scendere a 0,7 e sono circa 3280 :)

 
myrzila:

Hanno cercato di inventare una buona storia per molto tempo )))
Non hanno bisogno di inventare, stanno facendo bene... Ho già scritto prima che se dicono la verità che stanno facendo bene, l'euro salirà molto, e l'eurozona non ha bisogno di questo o porterà ad un intervento. Se fosse così grave, sarebbero stati a 1.000 molto tempo fa.
 
SProgrammer:

:) Perché no?

La varianza di 0,5 è stata appena rotta per la seconda volta. Potrebbe scendere a 0,7, che è circa 3280 :)


Beh, posso sopportare questo tipo di slittamento, inizierò a comprare con una scala per sicurezza)
 
myrzila:

cosa possono inventarsi per far salire l'euro?

>
 
margaret:
Non hanno bisogno di inventare, stanno facendo bene... Ho già scritto prima che se dicono la verità che stanno facendo bene, l'euro salirà molto, cosa di cui l'Eurozona non ha bisogno, altrimenti porterà all'intervento.

E la Grecia, l'Italia, la Spagna, il Portogallo? Credo che la Germania e la Francia stiano andando bene! Ma non stanno tirando insieme tutta l'UE.
 
solar:


scusate, l'immagine non viene visualizzata ( >
 
Mr_Alex:

Beh, posso gestire un crollo del genere, quindi inizierò a comprare con una scala, non si sa mai)

In realtà, tutto è in discesa.

Quindi non vi sto consigliando nulla.

Il 32845 ha un bell'aspetto. Se lo comprerete, lo metterò un po' più in alto. :)

Quindi DECIDETE a vostro rischio e pericolo.

Segni su che personalmente non vedo, per niente.

...

Finora, questo non lo vedo. :)

Motivazione: