[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 127

 
s_aullma:

http://www.dvdvideosoft.com/products/dvd/Free-YouTube-Download.htm

Io uso questo


Grazie.
 

Ecco a voi:

Alcune banche centrali in Europa hanno già iniziato a preparare il crollo della zona euro e quindi il crollo dell'unione monetaria esistente.

Le prime indicazioni sono che le banche centrali europee stanno considerando di resuscitare le valute che non sono state stampate da quando l'euro è stato messo in circolazione.

 

Comprato un po' d'oro

 
margaret:
il collasso dell'unione monetaria esistente.


Quindi l'UE sarà presto sepolta?
 
andreika:
quindi l'eurow sarà presto sepolto???

Ho scritto sopra che questa è una stronzata....

Se me lo chiedete, l'avrebbero già portato alla parità, ho avuto una pausa lì per un anno e mezzo.... ma no, stiamo lavorando sopra 1,3 da quasi un anno

 
andreika:
Quindi l'eurow sarà presto sepolto?

questa notizia è vecchia (margaret non aveva tempo di postare intraday) è già stata giocata :)))
 
margaret:

Ho scritto sopra che questa è una stronzata....

Mi sembra che sarebbe stato portato alla parità ormai, ho avuto un rinvio lì per un anno e mezzo....


è così che si lavora a livello globale???(1:1)
inchinati a te!
 
Molto probabilmente domani nella sessione cinese ed europea continueremo a cadere un po' e poi torneremo a comprare
 

Guardate voi stessi, un vero e proprio appartamento ad ampio raggio. C'è un indicatore di tendenza chiamato Bollindger Bands che determina la direzione e mostra un movimento orizzontale.


 

Il quid è tornato a casa - fine del film. (Chi è sopravvissuto ai dollari - i profitti!)

Motivazione: