[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 119

 
dentraf:

1,3440-1,3450

Se è così, avrò il tempo di chiudere il bai e sarebbe necessario raggiungere almeno 1,35
 
emotraid:

Se è così, ho il tempo di chiudere il bai e ho bisogno di andare almeno a 1,35

Se questo livello viene sfondato, allora 1,37 è un buon momento per sedersi
 
SProgrammer:

Io, per esempio, non pensavo che l'avrebbero ridotto a 0,75. In questo momento non è realistico. Pensavo che l'avrebbero fatto. Perché non ha senso abbassarlo ora. :)


Un importante investitore americano ha detto che stava comprando personalmente l'euro. Quando gli è stato chiesto perché, ha detto che ogni pochi mesi l'Eurozona si inventa qualcosa. Ha detto che ogni pochi mesi si inventano qualcosa nell'Eurozona che provoca un forte rialzo ed è il momento di farlo.
 
margaret:

Margarita, nessuno compra più l'eurow. :) Tutti stanno pensando come e quando venderlo. Anch'io. :)
 
il primo accordo di vendita è andato o è presto?
 
Che fretta c'è? Oggi non ho proprio intenzione di fare trading. Ma che fretta c'è?
 
Avevi paura che tutti e tre gli ordini hanno chiuso sulla barra di trailing, ora comprerò più ))))) salirà il tasso
 
SProgrammer:
Margarita, nessuno compra più l'eurow. :) Tutti pensano a come e quando venderlo. Anch'io. :)
A 1.447, vendilo, non puoi sbagliare.
 
 
Mr_Alex:
il primo accordo di vendita è andato o è presto?

Vedete, in questo momento è 50/50 - o salirà considerevolmente o scenderà. Ma la fine dell'anno è vicina, quindi potrebbe non fallire.

Ma potrebbe volare via prima di febbraio.

Bisogna aspettare fino a marzo? :)

Motivazione: