[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 129

 
Kitsan:


Crescita a scatti...))

Il piano di salvataggio dovrebbe essere reso disponibile domani (e deve essere discusso, votato, ecc.)

Se i leader europei non riusciranno a raggiungere un accordo di principio alla fine del vertice di Bruxelles del 9 dicembre 2011, non avranno una seconda possibilità di risolvere i problemi, ha detto oggi il presidente francese Nicolas Sarkozy, arrivando a Bruxelles per partecipare al vertice dell'Unione europea.

Secondo il leader francese, nelle prossime due settimane devono essere prese azioni concrete per salvare la zona euro. "Il tempo gioca contro di noi in questa faccenda", ha detto.
 
margaret:

Il piano di salvataggio dovrebbe essere reso disponibile domani (e dovrà essere discusso, votato, ecc.):

Se i leader europei non riescono a raggiungere un accordo di principio dopo il vertice di Bruxelles del 9 dicembre 2011, non avranno una seconda possibilità di risolvere i problemi, ha detto oggi il presidente francese Nicolas Sarkozy, arrivato a Bruxelles per partecipare al vertice dell'Unione europea.

Secondo il leader francese, nelle prossime due settimane devono essere prese azioni concrete per salvare la zona euro. "Il tempo gioca contro di noi in questa faccenda", ha detto.

Chiaramente, ci deve essere stato un periodo più lungo.
 
$8.00 è buono ... posso tornare indietro a 0.96 ... Peccato per l'australiano ... ha chiuso presto ...
 
margaret:
Ho lasciato un ordine pendente bayiv a 1.1872 l'anno scorso e sono stato criticato da tutta la direzione del GDC (erano pazzi a comprare quando c'era una chiara vendita), ma poi dopo il fine settimana e loro (che hanno pianto più forte) erano in enormi drawdown, sperando che tornasse, ma ahimè... Mi guardavano di traverso, dicendo che era colpa mia se avevano capovolto il mercato e andavano contro tutti...

Hanno ragione! Almeno secondo l'AT, il trader giusto cattura un perdente su un'inversione di tendenza. (anche se ci sono variazioni - ma questo è individuale - la variante FA può anche essere).
 
margaret: quando è prevista la conferenza pre-summit...
 
Kitsan:

Capisco, devono aver parlato di un periodo di tempo più lungo.
È questo il punto, lo stanno tirando come una rapa e non riescono a tirarlo fuori... Ecco, non c'è più niente da tirare.
 
lotos7:
margaret: quando è prevista la conferenza pre-summit...
non ancora interessato, ci dovrebbe essere una sorta di comunicato stampa oggi, penso alle 19:30 ora di Kiev
 
margaret:
Non sono ancora interessato, ci dovrebbe essere una sorta di comunicato stampa oggi, penso alle 19.30 ora di Kiev
la preconferenza è probabilmente domani...
 
lotos7:
preconferenza probabilmente domani...

Il 5 dicembre, il cancelliere tedesco Angela Merkel e Nicolas Sarkozy hanno messo a punto un piano per modificare le convenzioni europee. L'opzione preferita è quella di emendare le convenzioni dell'UE, ma i leader europei sono disposti a considerare modifiche agli accordi dell'eurozona (che riguarderanno solo 17 stati).

Hanno intenzione di cambiare gli accordi in modo che includano una clausola che imponga sanzioni automatiche a coloro che violano la disciplina di bilancio (se il deficit di bilancio dello stato supera il limite del 3% del PIL). Inoltre, il "Mercosi" (A.Merkel e N.Sarkozy) insiste sul fatto che un organismo europeo speciale potrebbe controllare i bilanci nazionali dei 17 paesi della zona euro.

Un vertice di due giorni degli stati membri dell'UE si apre oggi a Bruxelles, dove discuteranno un programma per risolvere la crisi paneuropea del debito. Il vertice esaminerà, tra le altre cose, le proposte di Mercosi per risolvere la situazione. Saranno anche esaminate proposte per creare condizioni favorevoli allo sviluppo dell'economia europea e discutere di un'ulteriore integrazione
 
margaret: Eccellente ANALISI FONDAMENTALE ...BRAVO...
Motivazione: