[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 253

 
5drakon:
nella top ten


no... Non voglio dimostrare nulla. e mi piacciono quasi tutti. questo thread è proprio come un pollaio )))) quindi non voglio offendere nessuno

>
 
lotos7:

I pennarelli...

quei pennarelli stanno sovradisegnando...ma non è questo il problema...il problema è che bisogna fissare il tester con la visualizzazione per capire perché il prezzo sta sovradisegnando quei canali e approssimativamente come li ridisegnerà e da dove girerà.
 
solar:


no... Non voglio dimostrare nulla. e mi piacciono quasi tutti. questo thread è proprio come un pollaio )))) quindi non voglio offendere nessuno

Non sono affatto offeso, non ho capito la sua risposta. Ma il mio istinto mi dice che l'euro continuerà a salire, forse attraverso un fondo update.... Sto solo studiando le informazioni per la prossima settimana...
 
margaret:
Non mi sono offeso affatto, non ho capito la sua risposta. Ma l'istinto dell'euro dice un ulteriore rialzo, forse attraverso un aggiornamento al ribasso .... Sto solo studiando le informazioni per la prossima settimana...

Anch'io ho il forte sospetto di un rinnovamento del fondo.
 
margaret:
Non mi sono offeso affatto, non ho capito la sua risposta. Ma l'istinto dell'euro dice un ulteriore rialzo, forse attraverso un aggiornamento al ribasso .... Sto studiando le informazioni per la prossima settimana....

Lo rispetto. vedo notizie da lunedì, prima che l'euro prima che si calma. così imho mercato nervoso, mentre aumentando l'interesse di acquisto aperto, se rimarrà la stessa settimana ... nessuno sa.
 
Kitsan:

Anch'io ho il forte sospetto di un rinnovamento al ribasso.
Se guardate i grafici giornalieri e settimanali, un aggiornamento è necessario... beh, se non lo è, è un peccato, ma non ci sarà un forte movimento per il resto dell'anno.
 
odiseif:
questi marcatori stanno ridisegnando molto ... ma non è questo il problema ... il problema è che bisogna fissare il tester con la visualizzazione per capire perché il prezzo sta ridisegnando questi canali e approssimativamente come li ridisegnerà e da dove girerà ...

...l'unica cosa interessante è la media e 2 linee su entrambi i lati di it.... ... il modello ... le variabili dei dati mostrano l'inizio del disegno .... anno, data, ora, non credo che il tester mostrerà qualcosa di speciale ... quindi...il mercato sta cambiando e i canali stanno cambiando...e come si fa a cambiarli nel tempo senza cambiare la vista del canale precedente...so che c'è un'ascia a pagamento e in affitto per loro...divertiti e buon fine settimana...
 

Questa frase è stata avvincente e avvincente e avvincente per un anno:

  • Una recessione più profonda nell'economia della zona euro è prevista per il prossimo anno;
  • La mancata risoluzione dei problemi del debito sovrano in Europa potrebbe portare a una recessione più profonda.


Vaffanculo!!! Non riescono a pensare ad altro...

 
odiseif:
quei pennarelli stanno sovradisegnando...ma non è questo il problema...il problema è che bisogna fissare il tester di visualizzazione per capire perché il prezzo sta sovradisegnando quei canali e approssimativamente come li ridisegnerà e da dove girerà.

Sì, sei un esperto in questi marcatori))))
 
margaret:

Questa frase è stata avvincente e avvincente e avvincente per un anno:

  • Una recessione più profonda nell'economia della zona euro è prevista per il prossimo anno;
  • La mancata risoluzione dei problemi del debito sovrano in Europa potrebbe portare a una flessione economica più significativa.

Ogni paese ha bisogno di una moneta a buon mercato.
Motivazione: