[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 32

 

grazie a tutti per le congratulazioni. !!!!
ora dove posso trovare i soldi per i pannolini??????????
Wheezy

 
andreika:

grazie a tutti per le congratulazioni. !!!!
ora dove posso trovare i soldi per i pannolini??????????
Wheezy


Almeno una birra per cominciare)))
 
andreika:

e la mia seconda figlia è nata alle 17:00 ora di Mosca (la prima ha 4,5 anni).

Sono felice e già ubriaco come un pianoforte. hurrah compagni. hurrah!!!!!!! profitti a tutti gli incommensurabili....

oooo!!!!! Congratulazioni sincere!

Ho avuto un bambino poco più di un anno fa, alle 11:05. Così alle 11:10 ero già ubriaco, poi ho bevuto al lavoro, poi ho bevuto mentre andavo dai miei suoceri, poi dai miei suoceri, poi sulla strada di casa...

Era brutto al mattino, ma così buono!!!

 
strangerr:

Almeno una birra per cominciare)))

Ieri abbiamo bevuto cognac dai parenti, oggi un pub, gli amici e una discoteca. (per il prossimo anno e mezzo)
 
andreika:

Ieri ho già bevuto cognac dai miei suoceri, stasera si beve, si va con gli amici e si va in discoteca. (per il prossimo anno e mezzo)
ottenere più ..... tre .... nove..... e così via )))
 

Congratulazioni! Non esagerare, festeggiare non cambierà nulla. Sei un padre sulla piazza, accettalo.

Buona salute ai bambini e alla mamma.

 
Dersu:

Congratulazioni! Non esagerare, festeggiare non cambierà nulla. Sei un padre quadrato, accettalo.

Buona salute ai bambini e alla mamma.


Si dovrebbe brindare alla salute della madre e del bambino. Prima i talloni, poi le mani, poi ogni dito.
 
Kitsan:

Mi è venuto in mente questo pensiero:

Leggo altri forum e c'è sempre qualcuno che scarica un deposito. Su questo forum, in particolare in questo thread, per tutto il tempo che ricordo nessuno ha detto "ho perso", ecc. Sembra che tutti coloro che comunicano qui facciano parte del 5% che tira costantemente l'altro 95% (statistiche approssimative).


Scarico regolarmente la demo quindi ce ne sono poche, è un terreno di prova per gli esperimenti, come il crash test: se non si schianta la macchina non si sa a cosa serve. Un'altra cosa è una vera demo, yah, yah, non un solo scarico finora.
 

E tutti e cinque sono qui, il resto è lì...

Lentamente tutti si trasferiranno qui e il forex "segnerà le loro anime"...

 
nikelodeon:


Che ci crediate o no, ma siamo nel mezzo di un canale, quindi ci sarà incertezza all'apertura, fino all'annuncio del piano di salvataggio dell'euro. A proposito, qualcuno sa che ora sarà a Mosca? Dobbiamo stare seduti sulla barricata fino a quando il nuovo livello viene raggiunto e si va o su o giù..... E poi, all'apertura del mercato, sarà una cosa sconnessa. Molto probabilmente ci sarà un bitcoin e saranno loro a decidere l'ulteriore movimento del tasso di cambio.....

Idealmente, dovrebbe salire e poi fallire - per formare la base di una crescita continua...

Motivazione: