[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 37

 
SEVER11:

questo è uno screenshot di quello evidenziato:

E lo screenshot precedente è già nuovi sviluppi, che perfezioneremo durante la settimana... :0))


È improbabile che la non stazionarietà delle serie temporali permetta qualcosa in questa direzione. A volte guardo tale -minuto, con vari filtri di smoothing (periodi molto grandi)
 
Vizard:

storia della buonanotte...


Questa storia mostra quanto il mercato si sia ristretto: venerdì, i grandi stavano controllando i prezzi come un manico di scopa. È dicembre, gente: aprite entrambi i lati, prendete uno strike a 150 pips e dormite bene. Perché il racconto si chiama "pesce lungo e corto".
 

Sono più dalla parte di Iceman del thread rivale:

Il calo di venerdì è stato causato dal tentativo di un gruppo di membri del Congresso di bloccare l'assegnazione di fondi da parte degli Stati Uniti al fondo speciale del FMI per il salvataggio dell'Eurozona, quindi dobbiamo pensare che lunedì, durante la sessione asiatica, la coppia continuerà la sua caduta verso la cifra 33 e ci sono alcuni timori che i greci non riceveranno i soldi e andranno in default ma questo si saprà dopo il 9 dicembre.

 
DragonSL:

Sono più dalla parte di Iceman del thread rivale:

La caduta di venerdì è stata causata dal tentativo di un gruppo di membri del Congresso di bloccare l'assegnazione di fondi da parte degli Stati Uniti al fondo speciale del FMI per il salvataggio dell'Eurozona quindi penso che lunedì, durante la sessione asiatica, la coppia continuerà la sua caduta verso la cifra 33 e ci sono alcuni timori che i greci non riceveranno i soldi e andranno in default ma questo si saprà dopo il 9 dicembre.


E non lo faranno, nessuno darà loro tutto quello di cui hanno bisogno, il 04,12 euro.

 

Mentre su è andato

 
DragonSL:

Mentre su è andato

Ho scritto che al rialzo sono impostati per un movimento correttivo a breve termine...
 

la sterlina ha chiuso sul gap...5623 come previsto...

 

forte928:
Я же писал что вверх настроенны на коррекционное краткосрочноедвижение.. Да

77

 

Qualcuno pensa che si sia formato un segnale di vendita su EURUSD D1?

 
lekhach:

Qualcuno pensa che si sia formato un segnale di vendita su EURUSD D1?


Mi mostri la foto.

Motivazione: