Indicatori predittivi - pagina 15

 
yosuf:

Ho un codice che non è un buon codice, ma ho un codice che funziona nel conto demo, e poi ho iniziato a perdere soldi.

Ho avuto questa esperienza circa un anno fa - nello Strategy Tester il codice perdeva soldi, ma sul conto demo aumentava il deposito ogni giorno, il codice ha lavorato per più di un mese in profitto, poi ha iniziato a perdere soldi, forse sei sulla strada giusta
 
IgorM:

Ho avuto questo circa un anno fa - nel tester il codice stava perdendo pesantemente, ma sul conto demo stava aumentando il deposito ogni giorno, il codice ha lavorato per un po' più di un mese in profitto, poi ha iniziato a perdere soldi, forse sei sulla strada giusta.

Ho anche notato che il mercato cambia di settimana in settimana, come se avessi un certo ritmo o schema già da lunedì.
 
yosuf:

Ho anche notato che la natura del mercato cambia di settimana in settimana, come se un certo ritmo o modello fosse deliberatamente impostato dal lunedì.
Questo è ciò che è sbagliato, tu pensi che sia "di proposito", niente è di proposito, è così che funziona il mercato, qualsiasi modello non è costante, qualsiasi distorsione del mercato sarà corretta nel prossimo futuro, pensi che le società di brokeraggio danno leva fino a 1:500 per la grande carità? imho, una leva così folle è data solo perché nessuno può sempre e per lungo tempo lavorare con la stessa strategia in profitto, e solo i commercianti di successo possono rilevare tempestivamente che la strategia ha smesso di funzionare e iniziare a cercarne una nuova, ma chi crede di aver trovato la graa
 
yosuf:

Si tratta proprio di questo, di risparmiare tempo, e non mi ci vorrà molto per fare esperienza di trading.

Non importa quanto sia perfetto un indicatore, col tempo distorcerà i segnali dei prezzi.

Perciò non avete anni o addirittura anni da perdere. Per usarlo efficacemente.

 

Non ci sono indicatori predittivi.

Ci sono quelli che mostrano la logica dietro di loro.

Vuoi il Graal? Non ce n'è uno.

Cosa c'è?

C'è un'analisi (a questo servono gli indicatori) della situazione attuale. Vuoi un miracolo? - Non studiare. Meditare!

Sai qual è il problema principale del commerciante?

Il perdente non guarda a ciò che è, ma alla speranza. È, in quanto tale, intrinsecamente irrazionale.

Il mercato non *** sa dove ti trovi. È tutto nella tua testa.

Sii rilevante per il mercato e non la tua postura poco interessante...

===

Beh, naturalmente. Una predizione - può non avverarsi. OK. Rimane una predizione.

Ma io intendo altre cose. Non c'è futuro. C'è il presente...

 

Nibbler:
Есть встречное предложение.

Mi darete l'indicatore e il consulente su di esso, senza diritto di distribuzione, così come tutti gli sviluppi su di essi.

Se l'indicatore è disponibile, svilupperò un sistema di segnali di entrata e uscita, a seconda della lettura dell'indicatore.

Poi io e il tuo programmatore adatteremo l'Expert Advisor per lavorare su questi segnali.

Dopo il successo dei test, l'EA è di proprietà di tre parti, senza il diritto di distribuire o vendere i segnali per 5 anni.

Accetti di trasferire il 10% dei tuoi profitti a me quando usi un EA o un indicatore.


yosuf:


Offerta originale.

Ma è giusto.

 
Svinozavr:

Non ci sono indicatori predittivi.

Cosa vuol dire che non lo fanno? Ci sono quelli che estrapolano. Solo che sono tutti progettati per BP ergodici, e i mercati finanziari non rientrano in questa categoria.


Il mercato non deve adattarsi alle teorie deliranti di professori assistenti e altri teorici che prima inventano sciocchezze come il Modello di Regressione Universale per prevedere i prezzi di mercato, dove dicono a tutti:


yosuf:


Si è trovato che i valori del prezzo di mercato P(t) calcolato in questo modo e i suoi valori reali Pf calcolati dall'esempio del mercato Forex soddisfano sempre completamente e senza ambiguità la condizione di equilibrio materiale:

∑ P(t) = ∑ Pf.

E poi, dopo essersi assicurati che questa stessa astrazione non ha niente a che vedere con il dominio applicato, cioè non è universale e per di più non soddisfa nemmeno da vicino nessuna condizione, riferiscono già:


yosuf:

Quando discutiamo le leggi del mercato reale e le confrontiamo con il forex, vedrai da solo che il mercato non ha nulla a che fare con esso.

...

Dobbiamo inventare un mercato valutario attraente, facile da capire, moderatamente prevedibile, in modo che sia piacevole fare trading su di esso...

...


Cioè, propongono di inventare un'altra femminuccia sotto forma di area di "applicazione" per abbinare le sciocchezze precedentemente succhiate da 21 dita.


A Yusuf si può solo ricordare il famoso aforisma classico:


Non dare la colpa allo specchio (Forex) se ti sbagli (c) Kozma Prutkov


La teoria deve in qualche misura corrispondere al campo applicato, e non viceversa. Se un professore associato afferma il contrario, allora mi dispiace per gli studenti che sta cercando di ingannare. Perché se si confondono causa ed effetto, si ottiene la superstizione, che contraddice chiaramente il metodo scientifico e appartiene al regno della ciarlataneria.

yosuf:

Ho pensato che il Forex non è affatto un mercato, perché le leggi del mercato non funzionano qui.

... (descrizione teorica senza senso) ...

Qualcuno di questi modelli è valido nel Forex o in altri mercati azionari? Certo che no.


Yusuf, le tue idee sulle leggi della domanda e dell'offerta sono i deliri di un docente pazzo e niente di più. Nel mercato, contrariamente alle vostre sciocchezze, le leggi della domanda e dell'offerta sono strettamente applicate. Il venditore esige un prezzo che gli conviene. Il compratore il suo. È così che funziona il processo di contrattazione. Se entrambe le parti sono d'accordo su un prezzo accettabile che soddisfa entrambi, allora la transazione ha luogo. Se non sono d'accordo, l'accordo non avviene. Questa è la domanda, l'opinione soggettiva del compratore, e l'offerta, l'opinione soggettiva del venditore. È fuori questione che non c'è regolarità, tanto meno prevedibilità della domanda e dell'offerta sotto forma di una funzione del valore del prezzo dal tempo - questa è la vostra finzione personale. Il venditore non è obbligato a concedere se la sua opinione sul prezzo non coincide con le vostre teorie deliranti. Né l'acquirente è obbligato a pagare troppo, anche se la sua opinione sul prezzo non coincide con le teorie dei pazzi docitori. Le leggi del mercato sono tali che questo è il prezzo: lo vuoi, non lo vuoi - guarda.

Il Forex non è diverso da qualsiasi altro mercato. Puoi chiedere il prezzo, per esempio, in un EA tramite Ask e Bid. Ed esattamente lo stesso: prendilo se vuoi, ma non se non vuoi. Puoi anche chiamare il tuo prezzo usando gli ordini pendenti. Se qualcuno nel mercato è soddisfatto, l'ordine pendente scatterà. In altre parole, le leggi della domanda e dell'offerta funzionano nel Forex, nei mercati azionari e in qualsiasi altro mercato, nonostante tutta la vostra finzione.

 
Nibbler:

Non importa quanto sia perfetto un indicatore, col tempo distorcerà i segnali dei prezzi.

Perciò non avete anni o addirittura anni da perdere. Per usarlo efficacemente.


Sono completamente d'accordo con te, tuttavia ho in mente di provare a rendere i segnali dell'indicatore "per tutte le stagioni" e non dipendere dalle caratteristiche del volume campione, cioè la storia, non so se sarò in grado di farlo.
 
Reshetov:

Cosa vuol dire che non ce ne sono? Ci sono quelli che estrapolano. Solo che sono tutti progettati per BP ergodici, e i mercati finanziari non rientrano in questa categoria.


Il mercato non deve adattarsi alle teorie deliranti di professori assistenti e altri teorici che prima se ne escono con sciocchezze come il modello di regressione universale per prevedere i prezzi di mercato, dove dicono a tutti:



E poi, dopo essersi assicurati che questo astratto non ha niente a che vedere con il dominio applicato, cioè non è universale e per di più non soddisfa nemmeno da vicino nessuna condizione, lo riportano:



In altre parole, si offrono di inventare un'altra spazzatura sotto forma di campo "applicato", che deve corrispondere alle sciocchezze che sono state succhiate da 21 dita prima.


A Yusuf si può solo ricordare il famoso aforisma classico:


Non dare la colpa allo specchio (Forex) se ti sbagli (c) Kozma Prutkov


La teoria deve in qualche misura corrispondere al campo applicato, e non viceversa. Se un professore associato afferma il contrario, allora mi dispiace per gli studenti che sta cercando di ingannare. Perché se si confondono causa ed effetto nei luoghi, si ottiene la superstizione, che contraddice chiaramente il metodo scientifico e appartiene al regno della ciarlataneria.


Yusuf, le tue idee sulle leggi della domanda e dell'offerta sono le sciocchezze di un docente pazzo e niente di più. Nel mercato, contrariamente alla vostra astrazione, le leggi della domanda e dell'offerta sono strettamente applicate. Il venditore esige un prezzo che gli conviene. Il compratore il suo. È così che funziona il processo di contrattazione. Se entrambe le parti sono d'accordo su un prezzo accettabile che soddisfa entrambi, allora la transazione ha luogo. Se non sono d'accordo, l'accordo non avviene. Questa è la domanda, l'opinione soggettiva del compratore, e l'offerta, l'opinione soggettiva del venditore. È fuori questione che non c'è regolarità, tanto meno prevedibilità, della domanda e dell'offerta in funzione del valore del prezzo nel tempo - è la vostra finzione personale. Il venditore non è obbligato a concedere se la sua opinione sul prezzo non coincide con le vostre teorie deliranti. Né l'acquirente è obbligato a pagare troppo, anche se la sua opinione sul prezzo non coincide con le teorie dei pazzi docitori. Le leggi del mercato sono tali che questo è il prezzo: lo vuoi, non lo vuoi - guarda.

Il Forex non è diverso da qualsiasi altro mercato. Potete chiedere il prezzo, per esempio, in un EA tramite Ask() e Bid(). Allo stesso modo: prendete se volete, passate oltre se non volete. Puoi anche chiedere il tuo prezzo usando gli ordini pendenti. Se è adatto a qualcuno nel mercato, l'ordine pendente scatterà. In altre parole, le leggi della domanda e dell'offerta funzionano nel Forex, nei mercati azionari e in qualsiasi altro mercato, nonostante tutta la vostra finzione.


Aspettiamo i risultati del trading basati sui segnali degli indicatori, che aiuteranno a determinare lo stato della mia e della vostra psiche.
 
yosuf:

Aspettiamo i risultati del trading sulla base dei segnali degli indicatori, che aiuteranno a determinare lo stato della mia e della vostra mente.

Mi piacerebbe molto. Il bextest dura solo pochi secondi. Ma il tempo passa, e noi continuiamo ad aspettare e aspettare e non possiamo aspettare.

Quindi, mettete il backtest al pubblico e non confondete la mente della gente con teorie deliranti, articoli e numerosi argomenti di inondazione.

Oppure puoi visualizzare il tuo indicatore, in modo che tutti possano usarlo. Perché l'improduttività dei dati sperimentali, cioè l'impossibilità di controllarli e ricontrollarli da parte di ricercatori indipendenti non corrisponde al metodo scientifico, ma è una ciarlataneria deliberata.

Motivazione: