Una domanda su come fare soldi nel mercato FOREX - pagina 5

 
maxandsoft:

.... Il punto è che anche in un broker su computer diversi si mette il terminale e l'indicatore mostra lo stesso indicatore con un errore, cioè non sono uguali. ....

Questo è strano. Per me è lo stesso. E il tester corrisponde alla realtà. Non so cosa dirti.....

Prova a testare su minuti. E tutti gli indicatori contano per barre aperte. Tutto dovrebbe corrispondere.

 

E ora quasi nessuno dei broker ti permette di caricare le quotazioni nell'archivio. Per esempio, Alpari aveva anche dei csv con i minuti sui suoi server. E a proposito, quando giacevano nell'archivio, a volte si caricano e si usa uno script per visualizzare le transazioni da un conto reale e la cosa divertente è che a volte l'apertura della transazione è vuota, cioè dopo aver caricato questi dati si scopre che tale e tale prezzo non si è mai verificato anche se il conto era reale e la transazione è stata conclusa. Se non sanno come usare questi indicatori, non sanno cosa farne.

Se non hanno un tale prezzo, questo influenza il calcolo degli indicatori.

 
maxandsoft:
E ora quasi nessuno dei broker ti permette di caricare le quotazioni nell'archivio. Per esempio, Alpari aveva anche dei csv sui suoi server, ma ora non li ha più. E a proposito, quando li hanno avuti, a volte li carichi e usi uno script per visualizzare le transazioni da un conto reale e la cosa divertente è che a volte l'apertura della transazione è vuota, cioè dopo aver caricato questi dati si scopre che tale e tale prezzo non si è mai verificato anche se il conto era reale e la transazione è stata conclusa. Se voi non sapete cosa fare con loro, loro non sanno cosa fare con loro.
Se volete darmi i minuti reali degli ultimi tre anni sul mio terminale, non esitate a contattarli.
 
paukas:
Posso darvi i verbali degli ultimi tre anni reali del mio terminale da loro?

Sarebbe bello. Quanto sarebbe grande un file solo quest'anno ho aggiornato tutte le mie attrezzature e quindi non ho i verbali per tre anni
 
Il tuo atteggiamento è disfattista, non vittorioso...
 
maxandsoft:

Si può controllare man mano che si procede.

Beh, ovviamente non lo fa e non lo farà, perché allora sarebbe impossibile barare. Anche se dukas per esempio dà nell'archivio anche zecche.

La cosa sorprendente è che la gente di solito non se ne preoccupa, anche se è abbastanza facile controllare l'imbroglio se si scrivono i preventivi e li si confronta. Si può controllare al volo.

 
A volte penso che la mancanza di una storia normale (una che non cambia mai) sia una politica deliberata della DC.
 
Mathemat:
A volte penso che la mancanza di una storia normale (una che non cambia mai) sia una politica deliberata della DC.

Sono d'accordo con te e molto dipende dalla storia per MTS
 
sever31:
Il tuo umore è disfattista, non vittorioso...

Sì, credo che te la sei cercata o te la sei cercata .... Oh, mi dispiace tanto :-)
 
Andrei01:

Beh, ovviamente non lo fa e non lo farà, perché allora sarà impossibile barare. Anche se dukas per esempio dà nell'archivio anche zecche.

La cosa sorprendente è che la gente di solito non se ne preoccupa, anche se è abbastanza facile controllare l'imbroglio se si scrivono i preventivi e li si confronta. Si può anche controllare man mano che si procede.




Questo è quello che sto facendo ora - sto mettendo i ticchettii dei minuti in MySQL.
Motivazione: