Martin è così cattivo? O bisogna sapere come cucinarlo? - pagina 10

 
notused:

Sembra essere uno solo, dopo tutto. Ed è redditizio se la maggior parte (con sfumature che sono troppo pigro per approfondire) delle strisce perdenti non supera le 4 perdite consecutive con un tasso di vincita del doppio della scommessa iniziale.

Beh, avere 8 perdite ti dice che avresti dovuto avere almeno 45 volte l'equity della puntata iniziale.

Cioè, se c'è una serie massima pari a otto trade perdenti e una serie massima pari a un trade redditizio, è possibile fare profitto con questo metodo se il deposito iniziale è abbastanza grande? È solo necessario calcolare i rischi e prendere in considerazione il momento in cui la serie di trade perdenti può essere più grande.
 
tol64:
Cioè, se c'è una serie massima pari a otto trade perdenti e una serie massima pari a un trade redditizio, è possibile ottenere un profitto con questo metodo, se la dimensione del deposito iniziale è sufficiente? È solo necessario calcolare i rischi e prendere in considerazione il momento in cui la serie di trade perdenti può essere più grande.
Imho: qualsiasi sistema può essere trasformato in profitto, anche se ci sono 100 trade perdenti di fila. Il principio è lo stesso - peggiore è il sistema, più profondo è il drawdown e quindi è necessario un deposito maggiore. C'è una sfumatura qui - il sistema cambierà le sue caratteristiche con il tempo? Se la risposta è positiva, possiamo perdere il profitto, perché può diventare così male che il nostro MM non lo salverà, dobbiamo aumentare ancora il MM. E se abbiamo costruito il sistema sui principi cardine del mercato, il sistema probabilmente funzionerà a lungo e stabilmente.
 
220Volt:
Imho: qualsiasi sistema può essere tirato verso il lato positivo, anche se ci sono 100 trade non redditizi di fila. Il principio è lo stesso - peggiore è il sistema, più profondo è il drawdown, quindi è necessario un deposito maggiore. C'è una sfumatura qui - il sistema cambierà le sue caratteristiche con il tempo? Se la risposta è positiva, possiamo fallire perché può diventare così male che il nostro MM non lo salverà, dobbiamo migliorare ancora il MM. E se abbiamo costruito il sistema sui principi fondamentali del mercato, il sistema probabilmente funzionerà a lungo e stabilmente.
Se raccogliete e analizzate le statistiche, eviterete di affondare semplicemente fermando il trading per trovare una nuova strategia o sostituirla, se ne avete già una. O semplicemente regolando i parametri. I risultati non sono male sui mercati ad alta volatilità. ))
 
tol64:
Con la raccolta e l'analisi costante delle statistiche, il prosciugamento può essere evitato semplicemente fermando il trading per trovare una nuova strategia o una sostituzione se ne hai già una. O semplicemente regolando i parametri. Sui mercati altamente volatili si ottengono risultati non male. ))
Voi potete fare così, ma io personalmente credo nella ricerca dei principi cardine. E per questo, prima di tutto, tutti gli indici devono essere rimossi dal grafico per vedere finalmente il prezzo :).
 
220Volt:
Si potrebbe fare così, ma personalmente preferisco trovare i principi fondamentali. E per questo, prima di tutto, è necessario rimuovere tutti gli indici dal grafico per vedere finalmente il prezzo :).
Sì. Per parametri intendevo MM, o intervalli. La volatilità è anche una nozione molto flessibile. Ma ci può essere solo un indicatore: il prezzo. Si muove su un principio: SU/GIU'. Come su un'asta. Questa è filosofia. :))
 
Wangelys:
Scusatemi, mi sono lasciato trasportare nello stile dei secoli 18-19: "Tu, mio caro, dovresti intrattenere i cittadini con curiosi opus di carte, mentre a un tavolo da gioco in una fiera campagna per tali libertà può essere un candelabro di bronzo sulla testa (sul suo nativo, maledetti bastardi!!!)".
E se è un po' più semplice, allora la domanda è: perché esporre immagini che non hanno significato? Per esempio non ho visto alcun deposito iniziale o intervallo di tempo nelle immagini, quindi si possono fare varie congetture (l'unica domanda è perché?), forse il sistema MM non ha preso un profitto, ma ha solo dato una spinta prima di morire. Lei mi sta parlando nel regno della soggettività...
E a proposito di cultura della comunicazione, sono convinto che sia mauvais ton esporre il codice in tale forma, assolutamente nessun entusiasmo per capire il "kurval e kurlot" degli altri, quando i pensieri dell'autore sulla furbizia non sono commentati elementari (anche se è semplice e breve, intendo il codice)... Per di più, ci sono abbastanza buoni esempi a questo proposito, t. che, la cultura è più la regola che l'eccezione.
P.S. Niente di personale...

Non fate confusione, le immagini sono chiare così come sono.

Se non vi piace, copiate e incollate in uno styler e rinominate le variabili come volete.

220Volt:

Va bene, MM a volte tira il sistema. Ma questo significa che il sistema è sottosviluppato.

MM può essere impostato su ingressi stat. Se c'è la probabilità che il prossimo input sia cattivo, è meglio non farlo.

Da qui la morale se MM cambia significativamente gli indicatori del vostro sistema, significa che può essere messo a punto.

Infatti, se il grafico dell'equilibrio quando si lavora con un lotto è uguale al grafico logaritmico quando si lavora con lotti di capitale, il vostro sistema è pronto per l'uso.

 
Urain:

Non fate confusione, le immagini sono chiare così come sono.

Il codice è come volete che sia; se non vi piace, copiatelo e incollatelo in uno styler e rinominate le variabili come volete.

In realtà, nel mio post precedente ho usato l'espressione "cultura della comunicazione"... Ma tu sei troppo volgare.
Si può fare quello che si vuole con il codice e le immagini, ma se una persona vuole mostrare qualcosa per illustrare il suo pensiero, è logico che le illustrazioni siano significative e comprensibili (dopo tutto, non ha postato del codice con la richiesta di aiutarlo a capirlo...), tanto più che l'autore non dovrebbe fare nessuno sforzo particolare per farlo.
Preferisco fare cose più familiari su un forum - leggere, pensare, parlare con persone intelligenti e competenti (se sono fortunato),
ma attività come "...come vuole lui così... e altre cose tipo styler" non aggiunge né intelligenza né conoscenza, quindi non mi interessa.
 
Wangelys:
In realtà nel mio post sopra ho usato l'espressione: "cultura della comunicazione"... E tu sei scortese per qualche motivo.
Si può fare quello che si vuole con il codice e le immagini, ma se una persona vuole mostrare qualcosa per illustrare il pensiero espresso, è logico che le illustrazioni siano significative e leggibili (dopo tutto, non ha messo il codice con una richiesta di aiuto alla comprensione...), tanto più che non è richiesto alcuno sforzo speciale all'autore per farlo.
Preferisco fare cose più familiari su un forum - leggere, pensare, parlare con persone intelligenti e competenti (se sono fortunato),
ma attività come "...come vuole lui così... e altre cose tipo styler" non aggiunge né intelligenza né conoscenza, quindi non mi interessa.

Le balze, i peluches, ma l'essenza è lì.

Uno ha condiviso i suoi pensieri, descritto l'idea e allegato la realizzazione (da qualche parte un po' storta, ma l'essenza è visibile).

Il secondo è tutto in archi, con una spada incrostata di brulike, lambito l'idea sulla base del fatto che l'arco non è legato così.

Ha mai sentito parlare di multiculturalismo?

L'espressione gergale "non essere un gobbo" è un'espressione legittima di una delle sottoculture.

L'ho usato per sottolineare che l'essenza non riguarda i fronzoli. Se lo esprimi in francese, non cambierà.

E se non c'è un senso, allora nessun gingillo e fiocco non aiuterà.

 
Urain:

Le balze, i peluches, ma l'essenza è lì.

Uno ha condiviso i suoi pensieri, descritto l'idea e allegato la realizzazione (da qualche parte un po' storta, ma l'essenza è visibile).

Il secondo è tutto in archi, con una spada incrostata di brulike, pazzo l'idea per il fatto che l'arco non è legato così. (dove ha gridato l'idea?).

Ha mai sentito parlare di multiculturalismo? (Una volta in prima elementare un insegnante spiegò che la forma di cortesia "tu" si scrive con la lettera maiuscola, o non è quello che stai chiedendo?)

L'espressione gergale "non essere un truffatore" è un'espressione legittima di una delle sottoculture.

L'ho usato proprio per sottolineare che l'essenza non è nei fronzoli. Potete esprimerlo in francese, non cambierà. (Forse ha senso fare una sezione del forum per coloro che si esprimono usando solo parolacce - il punto sarà fatto comunque).

E se non c'è un senso, nessun gingillo e fiocchi non aiuterà.

Il terzo ha messo tutti al loro posto e ha insegnato loro a vivere...
 
Wangelys:
Ilterzo ha messo tutti al loro posto e ha insegnato loro a vivere...
A ciascuno il suo.
Motivazione: