Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 187

 
Mischek >> :

Non ho avuto un buon rapporto con Fiba per molto tempo e oggi ho dovuto installare il terminale.

Non sono sicuro che sia vero o no.

Non so cosa stia succedendo con l'account.

Sono troppo pigro per controllare

Non capisco dove la prova non è reale

Se qualcuno non è pigro prova ad aprire quello privilegiato.

il vero server non è la prova - sono d'accordo.

il colore della cifra del conteggio proviene da un conto reale - non l'ho visto su una demo, quindi non è nemmeno una prova

>> forse qualcuno che fa demo e realit su fibo può dirmi che tipo di conto è.



Confermo che l'icona dell'account preferito è la stessa di quello reale.

Ho entrambi i conti presso Fibo.

Avevo il primo account privilegiato che ha fatto il login sul server reale circa due anni fa.

Il secondo e attuale account privilegiato è connesso al server demo.
Puoi aggiungere qualsiasi somma di denaro al tuo conto preferito in qualsiasi momento.


 
ULAD >> :


Perché continui a chiedere a Niraba una password e un numero di conto corrente?

Pensi che non stia facendo nulla di buono? Forse anche lui è un truffatore.

Non gli chiedo il numero della sua carta, le scadenze e così via.

Se fossi un truffatore, tradirei gli amerosauri, non i miei.

 
Lord_Shadows >> :

Confermo che l'icona dell'account preferito è la stessa di quella dell'account reale.

Ho entrambi i conti in Fibo.

Avevo il primo account privilegiato che era loggato sul server reale circa due anni fa.

Il secondo e attuale account preferito accede al server demo.
Il mio conto preferito può essere ricaricato con qualsiasi importo in qualsiasi momento.




E i prelievi? Posso trasferirlo su webmoney? Se posso, dovrò aprire un conto.
 
ULAD >> :


Che ne dite di un ritiro? Posso trasferirlo su webmoney? Se posso, dovrò aprire un conto.

Credo di non essere un truffatore come Niroba.

Posso solo prelevare da denaro reale.


 
Lord_Shadows >> :

Confermo che l'icona dell'account preferito è la stessa di quella dell'account reale.

Ho entrambi i conti in Fibo.

C'era, circa due anni fa, il primo account privilegiato che accedeva al server reale.

Il secondo e attuale account privilegiato è registrato sul server demo.
Puoi riempire il tuo conto preferito con qualsiasi importo in qualsiasi momento.

Ora diventa chiaro perché ho ricevuto così tanti real da Niroba, compresi i 200K del suo "apprendista", mostrati a pagina 1.

E non ha senso disegnare le statistiche in photoshop se la DC sta allevando dei delinquenti.

 
oil >> :

Non è che gli sto chiedendo il numero della sua carta di credito

Se stessi barando, starei barando con gli amerosauri, non con i miei.


In confidenza. Tradire un piccolo amerosauro?

E Niroba può. Ha i conti come una cagna ha le pulci. Non la farà franca. Solo niente autolesionismo.

 
Questo è abasaka. Ancora non capisco... sta facendo tutta questa cosa da pagliaccio su un conto demo, e sta urlando a tutti che sta facendo trading per davvero, ma si sta masturbando sulla demo. Non so quale sia il trucco. È possibile che ci dia una demo schifosa per il conto reale?
 
Sorento писал(а) >>

Shvonder (alias Aleksey Anatolyevich Niroba): FIBO-FIBO Group MT4 Demo Server.

Alexanu (alias Shvonder, alias Niroba A.A.):

http://www.fibo-forex.lt/rus/forex_otkryt_demo_sciot.html

Tutte le vostre azioni sono documentate. Salvare la faccia.

Caro signore! Anche tu stai avendo un attacco di clonofilia? Ancora una volta, per quelli in carro armato e casco - non sono NIROBA, e certamente non Schvonder (una nazionalità diversa). Se non riesci a leggere i post e a confrontare e memorizzare le opinioni, il tuo posto è in un manicomio. Di sicuro hai cambiato colore molto velocemente. Ci si aggrappa a uno e poi all'altro. Questo non va bene.

Per coloro che non l'hanno capito, non sono né un difensore né un sostenitore di Niroba, e certamente non lui. Leggete attentamente i suoi post e aprite gli occhi, come si suol dire.

Ma prendere per il culo tutti e darsi addosso è diventata una buona tradizione qui. Apparentemente un virus contagioso diffuso da Sabluk con Niroba. Ci sono già diversi campi in guerra qui, anche se prima ce n'era solo uno. Usa il tuo cervello ogni tanto e pensa a quello che stai facendo e scrivendo. :)

P.S. Niente di personale.

 
Alexan >> :

Caro signore! Anche tu stai avendo un attacco di clonofilia? Ancora una volta, per quelli in carro armato e casco - non sono NIROBA, e certamente non Schvonder (una nazionalità diversa). Se non riesci a leggere i post e a confrontare e memorizzare le opinioni, il tuo posto è in un manicomio. Di sicuro hai cambiato colore molto velocemente. Ci si aggrappa a uno e poi all'altro. Questo non va bene.

Per coloro che non l'hanno capito, non sono né un difensore né un sostenitore di Niroba, e certamente non lui. Leggete attentamente i post e aprite gli occhi, come si suol dire.

Ma prendere per il culo tutti e darsi addosso è diventata una buona tradizione qui. Apparentemente un virus contagioso diffuso da Sabluk con Niroba. Ci sono già diversi campi in guerra qui, anche se prima ce n'era solo uno. Usa il tuo cervello ogni tanto e pensa a quello che stai facendo e scrivendo. :)

P.S. Niente di personale.


Mi dispiace per te. Ho anche versato una lacrima. Seriamente.
 

Ad essere onesti, non me ne frega niente se questo conto è demo o reale, e non voglio nemmeno scoprirlo.

Se vogliamo discutere di trading, il trading è spazzatura, soprattutto perché è in contrasto con ciò che l'autore presenta come cosiddetta "analisi delle onde" o "consigli".

Se avanza questa roba sul demo, deve ancora imparare, come ha lasciato in eredità tu sai chi (quello calvo col cappotto).

E se commercia così sul reale, allora, come dice lo psicoterapeuta nel film: "non pazzo. solo stupido".