[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 709

 
alexeymosc:

Non si può vedere il drawdown.

Se arrivo al mondo reale con alcune delle mie mega-idee, mi assicurerò di aggiungere un indicatore che registri il valore del capitale e il saldo in un file, in modo da poter vedere il reale drawdown.

Il problema è che il drawdown non è così brutto da non poterlo leggere!

Te l'avevo detto che l'estrazione era prima della coli!

http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=37382

Sono stufo di ripetere la stessa cosa).

 
alexeymosc:

Non si può vedere il drawdown.

Se arrivo al mondo reale con alcune delle mie mega-idee, mi assicurerò di aggiungere un indicatore che registri i valori del capitale e del saldo in un file, in modo da poter vedere il drawdown reale.


Cosa c'è di sbagliato nell'accusa del chirurgo?

Lo carichi sul quotidiano e ti godi il processo... linea blu - equità... linea rossa - equilibrio...

Il riscaldamento continua...

Info in alto a sinistra - vedi anche l'indica nel trailer - di Kim Igor V. aka KimIV.

File:
equity_v7.mq4  24 kb
i-profit.mq4  21 kb
 
jelizavettka:

Pensi che porterà costantemente profitto?

Non ha senso fare dei test.

Non conosco la stabilità, comunque il Forex è un gioco rischioso

ma è possibile diventare abbastanza grande e fare un po' di grana...

Non voglio farlo fino a quando non avrò qualche soldo in più, ma quando lo farò non mi dispiacerà... sono 6 coppie

Ho un consiglio: se aprite un conto con spreads di affiliazione attraverso un normale sito web, potete immaginare quanti 7.500 mila scambi alla settimana si accumulerebbero.

 
7Konstantin7:

E un altro suggerimento se si apre un conto sull'affiliato si diffonde attraverso il sito normale immaginare quanti si accumulano 7.500 mila mestieri a settimana o giù di lì

e per un tale numero di richieste al server e può bloccare l'account)
 
jelizavettka:
si ottiene un ottimo feedback quando si utilizza il server e si può ottenere il blocco dell'account)

non ne hanno il diritto :D

tutto è nella norma

dipende dalla cucina e dalle regole

più così, la chiamata al server il minimo non più di 1 minuto quindi è normale

diamine, tutti si sono abituati a perdere 1 4 5 accordi :D

ti senti come se dovessi aprire 1500 scambi al giorno :D

 
7Konstantin7:

Non ne hanno il diritto :D

Io ascolterei se fossi in te )))) . Dalla mia esperienza, prima di mettere un EA pesante su un account, è meglio parlare con il team di supporto di possibili restrizioni.

Invece di parlare per dimostrare che lo staff di supporto ha bannato l'account per niente e tutto è nei limiti della ragione ))))

 
margin.call:

Io ascolterei se fossi in te )))) . Dalla mia esperienza, prima di mettere un EA pesante su un account, è meglio parlare con il team di supporto di possibili restrizioni.

Basta provare con il fiato sospeso che hanno bannato il suo account per niente e tutto è entro limiti ragionevoli ))))

Sì, c'è bisogno di chiedere)

Non c'è bisogno di chiedere, penseranno da soli, che pagliaccio sono :D 1.500 al giorno e perdono in mezza giornata, vai a fare trading tesoro :D

 
7Konstantin7:

Per quelli di voi che non leggono il thread!!!

E io ti ho detto che c'è stato un crollo prima della coli!


Ne sono consapevole.

E l'indicatore Hururge. Va bene. E se lo scrivi in txt, andrà bene.

No?

 
Roman.:


Cosa c'è di sbagliato nell'accusa del chirurgo?

Fate pagare i giorni e godetevi il processo... linea blu - equità... il rosso è l'equilibrio...

Il riscaldamento continua...

Info in alto a sinistra - vedi anche l'indyk nel trailer - di Kim Igor V. aka KimIV.

Ci vuole molto tempo per riscaldarsi, a quest'ora dovresti già tritare qualcosa sui centesimi.
 
alexeymosc:

Sì, ne sono consapevole.

E l'indicatore Hururge. Va bene. E se lo scrivi in txt, sarà perfetto.

No?

Mettetelo sul vostro demo e guardate!

E scrivilo nel tuo quaderno.

Non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno

Gli abitanti del villaggio sanno come stanno le cose.

E tutti conoscono i drawdowns che li hanno provati.