[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 423

 
001:

È possibile, ma l'EA sarà più lento in questo caso. Non so come farlo funzionare come linea di equilibrio continuo, qualcuno può dirmi cosa fare?


Cosa ti fa pensare che sia più lento. E non c'è nessun problema con il rendering

Puoi guardare l'indicatore di equità del chirurgo

 
Vinin:


Cosa ti fa pensare che sia più lento. E non c'è nessun problema di rendering.

Puoi guardare l'indicatore di equità del chirurgo


Per quanto mi ricordo non funziona nel tester o mi sbaglio? Ho bisogno che funzioni nel tester.
 
sergeev:
problema di desincronizzazione delle barre. ri-scaricare la storia.

Grazie per la risposta. Per quanto ho capito la cronologia viene caricata automaticamente dal programma, ma anche se premo F2 e poi "load" non cambia nulla... ma altri EAs stanno testando bene.... o c'è un altro modo per caricare i dati della storia?
 
Lisi4ka330:
Grazie per la vostra risposta. Per quanto ho capito, la cronologia viene caricata automaticamente dal programma, ma anche se premo F2 e poi "load", non cambia nulla... ma altri EAs stanno testando bene.... o c'è un altro modo per caricare i dati della storia?

hai già cancellato la vecchia cronologia?
 

Salve.

Si prega di vedere la mia domanda a pagina 421.

Grazie in anticipo.

 
Sono scioccato, mi sembra di parlare con me stesso. Forse bisogna pagare dei soldi per i consigli, poi mandarmi un preventivo di webmoney e un prezzo per una risposta...
 
Boyark:
Sono scioccato, mi sembra di parlare da solo. Forse dovresti pagare dei soldi per i consigli qui... poi mandami i soldi del web e il prezzo della risposta...
Non pensare troppo male delle persone...
 
Boyark:
Sono scioccata, mi sembra di parlare da sola, forse qui si deve pagare per le mance.

Sì, ho notato che anche qui non tutti ricevono una risposta.
 
Buon pomeriggio!!! Ho un EA che sto scrivendo in MetaTrader 4. Funziona e fa trading nei giorni feriali... Ma non vuole testarlo sulla storia. Forse devo prescrivere qualcosa nel codice? Per favore consigliatemi, perché sono un programmatore principiante...)) Grazie in anticipo...
 
sss2019:

Sì, anch'io ho notato che non tutti ricevono una risposta qui.
Ho sentito dire che la domanda giusta contiene una risposta o il 50% della risposta. Non ricordo esattamente.
Motivazione: