[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 69

 
OnGoing:
Sì, non hai avuto vendite per una parte del tempo, ecco perché la prossima è una ripresa.

Ma questi sono 2 misurini separati che non hanno niente a che fare l'uno con l'altro solo con il depo!!!
 
vladds:

Ma questi sono 2 scoop separati, non hanno niente a che fare l'uno con l'altro, solo il depo!!!
Sì, ma i corti compensano e prendono un po' del carico per un po', penso che da qualche parte sia così, anche se forse è solo la diffusione di diversi DC.
 
Bicus:

Gesù.... come i bambini, onestamente....

Vuoi un consiglio gratuito? Non rimuovete la RSI, vi farà risparmiare denaro. Per un po'.

:)))

mettere un altro "bot" per riflettere il drawdown, nel caso di un pullback, mette uno stop loss di +5 pips nella mia direzione dal buy/sell, quando passa +11, avrebbe salvato il deposito oggi )
 
nikelodeon:
Guardate la scheda degli estratti che mette nell'errore 0 dell'estratto che mette giù?

niente e anche nel tester smette di mettere giù da 13.05 )))))))))))
 
Seconda corsa su bai.... HU....
 
Potresti voler vedere se c'è qualcosa che non va... Perché lo sto mettendo proprio su.....
 
nikelodeon:
Seconda corsa su bai.... HU....

come sempre 3p )))))))))
 
Sì, sono un mucchio di stronzate, penso che tu debba coprire il copione quando ti avvicini, sarai comunque in vantaggio....
 
Sembra che sia giù o nella corteccia per la notte, ma è improbabile che sia più in alto.
 
La legge della meschinità in una parola. Devo ancora coprire lo script :( ma credo che aspetterò .....
Motivazione: