FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 61

 
Anatoli Kazharski:
Questo è il suo modo di vendicarsi. Si sta divertendo e pensa che le cose andranno meglio ora. )))
Oh, non migliorerà)))) L'insegnante sta diventando senile, credo))))
 
stranger:
Oh, non funzionerà )))) L'insegnante sta diventando senile, credo)))
Il fatto che non funzionerà è chiaro. Solo che non lo sa. )))
 
Anatoli Kazharski:
Che non funzionerà è chiaro. Solo che lui non lo sa. )))

No, gente interessante, diteci tutto quello che sapete, mostrateci e provate che funziona, che è proprio così e non altrimenti

E allora tutti capiremo e saremo d'accordo.

Sorcerer ha detto loro chiaramente - siamo tutti concorrenti. Allora perché dire tutto alla concorrenza? Dov'è la logica?)))

Non sanno leggere e non vogliono farlo).

 
stranger:

No, gente interessante, diteci tutto quello che sapete, mostrateci e dimostrateci che funziona, che è proprio così e non altrimenti

E allora tutti capiremo e saremo d'accordo.

Sorcerer ha detto loro chiaramente - siamo tutti concorrenti. Allora perché dire tutto alla concorrenza? Dov'è la logica?)))

E loro stessi non sanno leggere e non vogliono farlo)

Lasciateli andare in pace. Ma non lì. ;)))
 
In qualche modo mi è venuta l'idea di tracciare un grafico dei tassi d'interesse, tutti i possibili indici PPI, ecc. Beh, non ho trovato nessun punto interessante da applicare al forex. Per gli indici azionari e delle materie prime sono più o meno applicabili. In generale, quando vengono rilasciate le statistiche, la valuta inizia a rimbalzare, ma ogni volta reagisce in modo diverso.
 
Zogman:
Non si apre.
Dio dà a chi si alza presto.
Questo deve essere il motivo per cui stai commerciando così bene ))))

Cosa devi aprire, clicca sul link e scarica o usa il link di download nel downloader.
 
stranger:

No, gente interessante, diteci tutto quello che sapete, mostrateci e dimostrateci che funziona, che è proprio così e non altrimenti

E allora tutti capiremo e saremo d'accordo.

Sorcerer ha detto loro chiaramente - siamo tutti concorrenti. Allora perché dire tutto alla concorrenza? Dov'è la logica?)))

E loro stessi non sanno leggere e non vogliono farlo).

Almeno mostreresti cosa leggere. Si può leggere molto, ma temo che non ci sia abbastanza tempo per tutto.

Potete scrivere di persona.

 
forexman77:
In qualche modo mi è venuta l'idea di tracciare un grafico dei tassi d'interesse, tutti i possibili indici PPI, ecc. Beh, non ho trovato nessun punto interessante da applicare al forex. Per gli indici azionari e delle materie prime sono più o meno applicabili. In generale, al momento del rilascio delle statistiche, la valuta inizia a rimbalzare, ma ogni volta reagisce in modo diverso.
Questo è quello che stavo dicendo e non è un salto, ma una tendenza a medio e lungo termine che dovrebbe essere colta.
Motivazione: