[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 560

 
Roman.:
Faresti meglio a offrire qualcosa di pertinente all'argomento - un TS per uso personale, quello che scambi sul fondo - forse potremmo metterlo in codice su mql insieme - puramente per gli abitanti del villaggio, che per dare consigli come quello.
Le opzioni non sono convertibili in mql. E gli abitanti del villaggio possono studiare il tema della ripartizione della volatilità multi-valuta. Se c'è una rottura sincrona di un gruppo di, diciamo, coppie di dollari, allora questa rottura probabilmente (questa è un'ipotesi) durerà per qualche tempo. Ma dovrebbe essere fatto usando mql5 per poterlo testare. Penso che sia meglio dedicare del tempo a questa ricerca piuttosto che a qualche inutile martingala.
 
new-rena:

Gone ))))

No... Se tutto va bene e tutto viene considerato, ecco REAL, nella top 30 in 24 ore. Voglio andare oltre, ma per ora è il fine settimana:


Purtroppo, tutto non può mai essere contabilizzato ed è meglio non sperare che "tutto sia contabilizzato", il mercato è imprevedibile e sarà sempre così e tirerà fuori nuove sorprese.
 
new-rena:

Gone ))))

No... Se tutto va bene e tutto viene considerato, ecco REAL, nella top 30 in 24 ore. Voglio andare oltre, ma per ora è il fine settimana:



nella top 30 in 24 ore. - dove esattamente?, puoi fornire un link alla/e competizione/i per favore.
 
serferrer:

nella top 30 in 24 ore - dove esattamente?, puoi fornire un link alla/e competizione/i per favore.
Quasi tutti hanno delle competizioni. Stavo parlando della valutazione dell'account, non del concorso.
 
new-rena:
Quasi tutti hanno delle competizioni. Stavo parlando della valutazione dell'account, non della concorrenza

OK, link alla valutazione dell'account per favore.
 
4x-online: potremmo studiare il tema della ripartizione della volatilità multi-valuta. Come se ci fosse una rottura simultanea in un gruppo di, diciamo, coppie di dollari, allora è probabile (questa è un'ipotesi) che questa rottura durerà per qualche tempo.

+100500, ma ci sono molti problemi tecnici. Cioè tutto è ideologicamente chiaro, approssimativamente come Semenych ha prescritto, ma è difficile realizzarlo correttamente...

 
4x-online:
Come se ci fosse una rottura sincrona su un gruppo di, diciamo, coppie di dollari, è probabile (questa è un'ipotesi) che questa rottura durerà ancora per un po'...

Vi imbatterete spesso in questo tipo di problemi:

 
Volevo fare un po' di soldi con gli EAs gratuiti, ma ho pasticciato con i vostri codici - ho bisogno di loro per tagliare in controtendenza.
 
zaxod1:
Volevo fare un po' di soldi con gli EAs gratuiti, ma ho pasticciato con i vostri codici - ho bisogno di loro per tagliare in controtendenza.
Mani, penne e un carico di sigarette in più, questo è tutto il commercio sarà )))))
 
911:

Avrai un sacco di problemi come questo:

È ovunque.... Qualunque sia la strategia - ci sarà sempre qualcosa, a dir poco, fuori posto.

Cosa propone di fare in questo caso - salvare i profitti negativi?