FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 820

 
emotraid:


Che orso... Ho sete di miele )))))))))))))

Beh... dove sono quegli orsi? Ho la baia da tre ore.

Avevo fretta.
.
 
odiseif:
Credo di aver fatto il passo più lungo della gamba.
.


Nah... fin qui tutto bene, costante... tutti si stanno grattando la testa in questo momento - cosa abbiamo fatto? dobbiamo andare a nord ))))
 
emotraid:

Nah... fin qui tutto bene, costante... Tutti si stanno grattando la testa - cosa abbiamo fatto? Dovremmo andare a nord ))))
È più probabile che sia così che su dopo un minuto piatto. la probabilità è molto più alta che su

 
odiseif:
È più probabile che sia così che su dopo un minuto piatto. la probabilità è molto più alta che su

.

Non so dove il prezzo andrà))))) mia sensazione è che rimbalzerà indietro. se non rimbalza allora è la mia perdita )))
 

austral/yen - arrivato! - Vendi 80.60, già finito di negoziare me stesso)))), l'affare di domani.

le linee marroni aggiuntive sono 2 linee (per chi legge in silenzio!)

 

tendenze, previsioni... e implicazioni.

 
emotraid:

ho una cotta per te. .... fai le valigie. ce ne andiamo...... ))))))))))))
 
Risponderò a tutti in una volta... So di essere ancora verde... Forse sei più maturo... Su ogni forum, c'è un'opinione di ogni persona, ma ci sono 2 o 2 tipi di persone!!! Le opinioni di alcune persone sono autorevoli... Altri non lo fanno... C'era un uomo straniero qui , QUESTA è la sua opinione era "AUTORITA'", ha fatto delle previsioni... Abbastanza reale, ha lasciato qui... (a causa dei Goonies), e tu sei seduto qui... Stai andando lì.... vai laggiù... e non pensi nemmeno che una persona che è venuta qui per la prima volta ti ascolti perché non sa nemmeno su cosa scommettere... P.S. L'argomento si chiama "Tendenze, previsioni e conseguenze", quindi decidete voi chi sono i pazzi...
 
Ho preso un paio di sterline sul pullback, ma non chiuderò fino a domani! Per quanto riguarda la storia lunga - dopo aver perso un altro deposito, ho rinunciato al trading per 3 anni. Tutti questi 3 anni seduti sul demo - ha scritto l'exp. Ora sto testando sulla pasta gratis - i risultati mentre radyut - da $8 senza deposito, $60 il lunedì! Altre 3 settimane di test e se tutto normale depositi e avanti)
 
ruslanchik:
ho una cotta per te. .... fai le valigie. ce ne andiamo...... ))))))))))))

domani inscatolo angurie e pomodori per l'inverno, poi compro l'eura, poi faccio il bucato, poi compro di nuovo l'eura, poi esco un po' per una festa di compleanno... non ho tempo di andare ))))