[Archivio!] Pronto a scrivere EA per FREE !!!!! - pagina 8

 
valenok2003:


A volte danno un tale TOR che dici al cliente - mio caro, l'abbiamo mangiato e cagato molto tempo fa, non funziona - ma no, non mi crede...


Questo, IMHO, non è necessario... da parte tua, come appaltatore... A volte bisogna far capire (al cliente) che non ne ha bisogno... Inoltre, nessuno ha cancellato 5-10 centesimi per l'ORDINE! :-)
 
Roman.:

Questo è, IMHO, non necessario... da parte tua come appaltatore... A volte bisogna far capire (al cliente) che non ne ha bisogno... Inoltre, nessuno ha cancellato 5-10 centesimi per l'ORDINE! :-)

Sì, mi vergogno di vendere stronzate. Inoltre, le mie idee sono sufficienti e non sono tutte attuate. Perciò, personalmente prendo solo gli ordini che mi permettono di svilupparmi e che rientrano nell'ambito della mia ricerca. Anche gratis, se il compito è interessante e fattibile per me.
 
valenok2003:

È un peccato vendere stronzate...

:-) Perché stai facendo questo... privare il cliente della gioia di soddisfare il suo ORDINE secondo il suo TOR, eh?

Che cosa ha a che fare questo con "fasullo"? C'è la TOR - ci sono i gufi a questa TOR, ci sono 5-10 ouros... Di cos'altro ha bisogno un programmatore per essere felice? :-)

 
Roman.:

:-) Perché stai facendo questo... privare il cliente della gioia di soddisfare il suo ORDINE secondo il suo TOR, eh?

Che cosa ha a che fare questo con "fasullo"? C'è la TOR - ci sono gufi a questa TOR, ci sono 5-10 ouros... Di cos'altro ha bisogno un programmatore per essere felice? :-)


Per una felicità completa, è necessario un senso di profonda soddisfazione morale )))))))
 
valenok2003:

Per una felicità completa, è necessario un senso di profonda soddisfazione morale )))))))

o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o!!! Questo è un SÌ!!!
 
Solo un Expert Advisor costantemente redditizio non è "fasullo", e questo è molto raro. Dovrete aspettare metà della vostra vita perché la TOR se ne esca con un prodotto non infallibile. Inoltre, l'unico modo per scoprire che non è un manichino è testare il prodotto risultante nella vita reale.
 
khorosh:
Solo un Expert Advisor costantemente redditizio non è "fasullo", e questo è molto raro. Dovrete aspettare metà della vostra vita perché la TOR se ne esca con un prodotto non infallibile. Inoltre, l'unico modo per scoprire che non è un manichino è testare il prodotto risultante nella vita reale.

Prendilo, usalo finché è libero )))) Il mio progetto è già debuggato e decentemente stabile.
 

Non sono un trader, non faccio trading personalizzato e, soprattutto, sono qui perché mi annoio (in bassa stagione) e voglio comunicare con persone intelligenti.

Per esempio non commercio, non scrivo per ordine e sono qui in parte per noia (in bassa stagione alla dacia), e soprattutto per il desiderio di comunicare con persone intelligenti. Dove altro potrei imparare che i cavalieri sferici si allevano solo nel vuoto. Anche pronto a scrivere un consulente gratuitamente se c'è una bellezza di idee espresse nella relazione può essere dal trading manuale tester .

 

Ho postato il ToR, ma nessuno mi ha detto se era il ToR o no - solo una narrazione da parte mia. E il test - questo è il benvenuto, ma solo sulla vendita, per svolgere l'affare sul principale e due pattern di segnale non dà per implementare. Il test va dal 2001 ad oggi.


 
Aiutate ad aggiungere una funzione per cancellare gli ordini per favore!