[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 735

 
7Konstantin7:

alcuni dts hanno già mt5 sui reali

Finora, purtroppo, solo le cucine ce l'hanno e le condizioni non sono buone a causa della mancanza di concorrenza.
 
OnGoing:
Finora, purtroppo, solo le cucine e le condizioni non sono buone a causa della mancanza di concorrenza.

(Ho fatto...)

 
alexeymosc: Sì, sì, hai ragione. Il FV (profitto/perdita) aumenterà. Ma in valori assoluti, il prelievo aumenterà. Quindi, se i sistemi sono rischiosi separatamente, la loro somma diventerà ancora più rischiosa.

Se assemblate il portafoglio a condizione che il volume totale sia uguale al volume di un sistema, il drawdown assoluto diminuirà.

 
GEFEL, OnGoing, smettete di discutere di DCs/brokers. È vietato nella parte pubblica del forum.
 
Mathemat:

Se assemblate il portafoglio a condizione che il volume totale sia uguale al volume di un sistema, il drawdown assoluto diminuirà.

Il prelievo non diminuirà. La probabilità di ottenerlo diminuirà.
 
Ecco un buon tacchino Tuta.... Gggggg
 
paukas:
Il prelievo non diminuirà. Sarà meno probabile che accada.
Dovrebbe diminuire, perché durante l'abbassamento di un sistema, l'altro sistema compenserà in quel momento.
 
new-rena:
Ecco un buon tacchino Tuta.... Gggggg
Questo è quello che ho pensato. Disegna come un artista libero) E diverse barre precedenti in una volta, non l'ho ancora visto)
 
new-rena:
Ecco un buon tacchino Tuta.... Gggggg
È bello solo a scapito dell'overshoot. Nella vita reale i segnali rimarranno indietro.
 
khorosh:
È bello solo a spese del ridisegno. Nella vita reale, i segnali rimarranno indietro.
Lo sto già provando. Ho cercato tutto il giorno qualcosa che non imbrogliasse. Lo sto provando prima in modalità visiva - sto guardando il suo comportamento. Questo indicatore ridisegna tutto tranne la barra corrente. Quindi questo è normale.
Motivazione: