[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 585

 
new-rena:
Chi sa - come scoprire il numero massimo di lotti che possono essere aperti?

Se è per evitare di aprire lotti inutili, si può usare un design come questo:

if(AccountFreeMarginCheck(Symbol(), OP_BUY, Lots)>0)
  { 
   //сюда вставьте свою функцию открытия бай
  }                                                         
else {Alert("Недостаточно денег для открытия позиции BUY");}

Lots - это лот, которым собираетесь открывать позицию.
аналогично для селл
 

Ho fatto trading sul reale con grafici nudi per circa 10 giorni, facevo prelievi per 50 cu e poi li ho cancellati :D

Ci sto lavorando da un po', ma non sto ancora lavorando a quello vero).

 
7Konstantin7:

Ho fatto trading sul reale con grafici nudi per circa 10 giorni, facevo prelievi per 50 c.u. e poi li ho cancellati :D

Ci sto lavorando da un po', ma non sto ancora lavorando a quello vero).

Cosa stai toccando?).
 
Sulla DEMO si può anche sentire quando si aprono molti 10- molto lunghi ))))
 
khorosh:
Cosa stai toccando?:)
Conto demo, testando l'idea)
 
RekkeR:
...

Roman, mi devi un favore)))

Wow! Questa è un'altra cosa... :-)

Screenshots - dal rapporto dettagliato della storia dell'account, lì sulla pagina - nel mio penultimo post su questa pagina il secondo gufo ha questo rapporto dettagliato nel trailer.

 
Va tutto bene per commerciare sul doppio meno
 
zaxod1:
Va tutto bene per commerciare sul doppio meno

Buon per te! :-) Non lasciatevi ingannare. Quali parametri vh stai usando e su quale strumento? La cosa principale, IMHO, non essere scortese con il numero di EAs per un tale deposito, perché più di un conto è già stato prosciugato - vedi il thread all'inizio... Questo tipo di deposito può essere perso anche su un solo EA.
 

Per coronare la settimana... :-) Rapporto completo della storia commerciale in allegato. Il massimo prelievo di capitale è stato la settimana scorsa - sotto i 50.000 RUB. - In seguito ho chiuso io stesso i trade sul pullback, senza la partecipazione di questi gufi. Se aumenteranno il deposito fino a 300 - 500 000 rubli, il corso sarà aperto da un lakh. La questione è se il broker ci "permetterebbe" di pompare il deposito così sul mercato reale... :-) Abbiamo bisogno di una società di intermediazione sensata... :-)


File:
alparivwj4.zip  34 kb
 
margin.call:

Siete i benvenuti a dare un'occhiata. Ma vi prego di rispettare i miei diritti e di non rendere pubblici i dati riservati di cui disponete. Non sto infrangendo nessuna regola e non ho intenzione di farlo.

Ho appena visto un precedente di Vinin. Non mi è piaciuto molto.


E quando ho postato cosa? Mi piacerebbe vedere
Motivazione: