[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 289

 
new-rena:
Direi che da 3000 a 40.000 si guadagna esperienza e poi si è a posto (dopo un anno circa) )))
Sì, certo)))
 
new-rena:
Ora posso ritirare i miei profitti manualmente, ma non ne ho bisogno. Il mercato non è considerato un buon mercato, perché non si possono chiudere le operazioni e si perde tutto. Per esempio, 7Konstantin7 avrà qualcosa da ritirare))).


Il sistema non si è ancora liberato. Non posso mostrare tutti gli scambi al momento. Non ci sarà obiettività nel trading con l'Expert Advisor, perché le operazioni sono state aperte molto tempo fa

manualmente. Posso ritirare il profitto ora, ma non ne ho bisogno.

 
7Konstantin7:

Posso fare un grande salto nei miei 40 anni)


non dire GOP!!!!
 
TEXX:


Il sistema non sta ancora perdendo soldi. Non posso mostrare tutti gli scambi al momento. Non ci sarà alcuna obiettività sul trading EA, dato che le operazioni sono state aperte molto tempo fa

manualmente. Posso ritirare i profitti ora, ma non ce n'è bisogno.

Facciamo trading in tempo reale?
 
7Konstantin7:

:)))) e più se il deposito iniziale di 40.000 dove ottenerli poi... beh, per qualcuno come quello penso che dovremmo davvero testare da 3.000 rubli disponibili a mortale) con quarantuno posso così districarsi un po')

Cosa fate con i vostri rubli, conti in centesimi per chi, o è un peccato per la conversione, ma non un peccato per la prugna?
 
TEXX:

non dire GOP!!!!
Sì è reale con te?) beh allora ho pensato alla demo...)
 
BeerGod:
In che cosa ti stai infilando con i tuoi rubli, cent account sono per chi, o sei dispiaciuto per la tassa di conversione ma non per lo scarico?
Puoi spiegarci tutti gli incantesimi? Sto pensando di aprire un conto Alpari. Una volta bazzicavo in Inghilterra, ma devi dargli subito delle sterline...
 
new-rena:
Stiamo scambiando nella vita reale?

SÌ. IN REALTA'!!! Quante volte ve lo devo dire?
 
BeerGod:
In che cosa ti stai infilando con i tuoi rubli, cent account sono per chi, o sei dispiaciuto per la tassa di conversione ma non per lo scarico?
Devi pagare in centesimi a questo ritmo... Vivo solo in Russia e non mi interessa il quid) è più facile per me pensare in rubli...
 
TEXX:

SÌ. IN REALTA'!!! Quante volte devo dirlo?

Poi... arco basso.

E le tue mani? Non c'è modo di farlo fare all'assessore? Se ricordo bene, gli errori sono molto costosi.

Motivazione: