[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 562

 

Il tasso per lakh è ancora un rublo demo... Tutti i gufi iniziano con 0,01 lotti

Un gufo Double_Minus_1 - una coppia di valute - euro-franco (inizio - vedi pagine precedenti):


Tre gufi (inizio - vedi pagine precedenti):


 
Per quanto riguarda le questioni (sul TS) espresse in questo thread - certamente può essere tutto GUT, ma l'approccio "intelligente" per l'ingresso nel mercato - elimina la necessità di utilizzare la media, MM su un Martin, lotti e le cose simili ... discusse in questo thread - personalmente sono venuto a questo da esperimento - vedere il penultimo (mio) post su questo argomento in questa pagina di questo thread.
 
YOUNGA:

Quando parlavo del trend/flat stavo parlando di questo - il criterio! C'è un ramo con un buon analizzatore https://c.mql4.com/forum/2008/04/TrendFletAnalysis_3.mq4. Questo analizzatore risponde al perché la coppia EURCHF porta profitto agli agricoltori - una controtendenza dura sei mesi e non hai bisogno di una fottuta martingala lì. La domanda è come verificare se la controtendenza (piatta) è finita.

(Grazie a Xadviser e Composter)

Con quali parametri e su quale TF hai usato questo analizzatore quando hai trovato la controtendenza? E non è chiaro perché abbiamo ancora "una domanda come determinare se la controtendenza si è fermata", l'analizzatore non ci dà la risposta? Grazie.
 
Roman.:

Una coppia di valute - l'euro franco

Ho scritto un indicatore di indice valutario utilizzando il metodo proposto da MetaDriver.

Mi ha sorpreso il movimento sincrono degli indici USD e JPY.

Quindi, cari paesani, USDJPY sarà anche buono per il trading di masturbazione.

 
PapaYozh:

Ho scritto un indicatore di indice valutario utilizzando la metodologia proposta da MetaDriver.

Mi ha sorpreso il movimento sincrono degli indici USD e JPY.

Quindi, cari paesani, USDJPY è anche buono per il trading di masturbazione.

L'ho provato anche per 8 valute https://c.mql4.com/forum/2012/01/VininI_CCFp_meta.mq4. Ma non funziona. Puoi guardarlo? O fornire il tuo, o almeno un'immagine.
 
YOUNGA:
Ho provato anche per 8 valute https://c.mql4.com/forum/2012/01/VininI_CCFp_meta.mq4. Ma non funziona, perché non lo guardi? O fornisci il tuo, o almeno una foto.


Non guarderò il codice di qualcun altro, mi dispiace.

Penserò a "presentare il mio", forse lo posterò.

 
PapaYozh:

Ho scritto un indicatore di indice valutario utilizzando la metodologia proposta da MetaDriver.

Mi ha sorpreso il movimento sincrono degli indici USD e JPY.

Quindi, cari paesani, USDJPY è anche buono per il trading di masturbazione.

Puoi postarlo/inviarmelo? Sarebbe interessante vedere.
 
PapaYozh:


Non guarderò il codice di qualcun altro, mi dispiace.

Penserò a "presentare il mio", forse lo posterò.

Ok. Non è impossibile che sia utile.
 
Cmu4:
Puoi postarlo/inviarmelo? Sarebbe interessante vedere.

IMHO, "nessuna contrattazione qui" (c) - alla questione del privato/non privato...

Se leggete prima il ramo, notate che TUTTI in questo ramo si parlano per nome :-) (con poche eccezioni) e fornire il codice di interesse agli abitanti del villaggio dalla loro parte in pieno se lo desiderano.

 
Roman.:

IMHO, "la contrattazione non è appropriata qui" (c) - è alla domanda: di persona / non di persona...

Se leggete prima il ramo, notate che in questo ramo TUTTI si parlano per "nome" :-) (con poche eccezioni) e fornire il codice di interesse agli abitanti del villaggio dalla loro parte nella misura massima, se lo desiderano.

Ok. :)