[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 513

 
elmucon:


Ma comunque, farei trading solo una volta sul tuo grafico ....

In questo caso, quest'unica entrata potrebbe non coprire le perdite successive. E la rete a strascico può prendere piede quasi immediatamente e il profitto sarà quasi nullo. Quindi più voci (affidabili) ci sono, meglio è)
 

In corso:


In questo caso, quest'unica entrata potrebbe non coprire ulteriori perdite. In questo caso, quest'unica entrata potrebbe non coprire ulteriori perdite e il profitto sarà vicino allo zero. Quindi, più voci (affidabili) ci sono, meglio è)


Devi descrivere nel tuo codice e sperimentare - altrimenti puoi "argomentare" quanto vuoi...

A proposito - l'uscita non deve essere per forza sulla rete a strascico - si può fare sul segnale opposto ...

E a proposito - si può ricaricare su un segnale seguente ...

Puoi anche provare con martin - ma con regole diverse lì ...

 
elmucon:

Dovete descriverlo in codice e sperimentare - altrimenti potete "argomentare" quanto volete.
Certo. Cioè, forse non si dovrebbe descrivere in direzione delle candele, ma in direzione, diciamo, di uno spazzino)
 
OnGoing:
Naturalmente. Voglio dire, forse non si dovrebbe descrivere dalla direzione delle candele, ma da, diciamo, la forma d'onda)


filtrato per forma d'onda - solo non per uno ....

un rapido canale di due tergicristalli - e fuori ...

 
elmucon:


...A proposito - è possibile entrare su un segnale di passaggio ...

E la pirimide è come una scimmia e quindi pericolosa) Così come il segnale opposto - ho paura che non sarà diverso dal trading su qualsiasi tacchino in ritardo.

Ecco perché penso che sia ragionevole entrare in una sola posizione e uscire con un trawl non aggressivo.

 
OnGoing:

E la pirimide è come una scimmia e quindi pericolosa) Così come il segnale opposto - ho paura che non sarà diverso dal trading su qualsiasi tacchino in ritardo.

Ecco perché penso che sia ragionevole entrare in una sola posizione e uscire con una pesca a strascico non aggressiva.


Bene - provalo .... Penso che tu debba provarlo - questo è sicuro...
 
elmucon:

Beh, devi provare .... Dovete provarlo - questo è sicuro...
Si può correre attraverso la storia con gli occhi per iniziare) E poi usare le mani per scambiare per un giorno per avere un'idea del modello) Si possono usare tutte le coppie in una volta.
 
OnGoing:
Puoi far scorrere i tuoi occhi sulla storia per cominciare) e poi usare le tue mani per scambiare per un giorno per avere un'idea del modello) Puoi scambiare tutte le coppie in una volta.


Se non fosse per il "fattore umano" non avrei perso soldi (a giudicare dagli ulteriori sviluppi)...

Mia moglie mi dice - "Dovresti legarti le mani alla poltrona quando i tuoi robot fanno trading, così non li disturbi ....".

 

Ciò che una donna vuole, Dio lo vuole.

Un po' sulle candele.

File:
 
Dersu:

Ciò che una donna vuole, Dio lo vuole.

Un po' sulle candele.


Grazie... scavare in ...
Motivazione: