Aiuto ragazzi, sono fuori. - pagina 5

 
roma1984:

Aiuto ragazzi, sono fuori.


Allora, cosa sarà?

Dovremmo dare tutti una mano? )))

 

E tu, perché sei così arrabbiato? Un uomo ha perso, e nemmeno i suoi soldi. Ma l'hanno fatto tutti, soprattutto se si crede che si possa diventare ricchi usando Elliott e così via. Non so cosa fare con loro, ma lo fanno.

Se potete sopravvivere alla perdita di denaro, tornate a lavorare, altrimenti non fatene una tragedia.

Puoi superarlo.

Rinuncia.

,

 
DDFedor:
Oh, caro... Dimesso?
 
moskitman:
Oh, caro... Dimesso?

Pensavo di avertelo detto nel primo post del precedente...
 
Mishek può scrivere più di questo, vorrei sentire lo zio Fyodor su questo.
 
moskitman:
Mishek può scrivere altre cose, vorrei sentire lo zio Fyodor sull'argomento.


Prossimamente sul nostro canale. Intrighi Sensazioni Indagini. Come lo zio Fyodor è rimasto senza una posizione di moderatore.

C'è stata una lotta tra moderatori?

Cosa ha accettato il nostro eroe come compensazione per il suo silenzio?

Cosa hanno a che fare questi eventi con l'apertura ritardata del servizio MARKET?

Guarda gli annunci.

 
Mischek:


Quindi DDFedor è stato senza pagone per più di un mese o due :)
 
Ho perso 1000 euro, non mi dispiace per i soldi ma mi vergogno di fronte a mio fratello. Io faccio trading con le mani, non con i robot.
 
charter:

Allora, cosa sarà?

Vuoi contribuire? )))



Non ho bisogno di una donazione, grazie. Non so se ho bisogno di aiuto nel trading, non riesco a farlo bene.
 
roma1984:
Ho perso 1000 euro, non mi dispiace per i soldi ma mi vergogno di fronte a mio fratello.
Meno male che non faccio trading con un robot, altrimenti sarei bruciato dalla vergogna davanti a mio fratello dopo aver perso 10.000 euro. )))