[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 361

 
OnGoing:
Ora l'acquisto è stato convalidato. È un miracolo...
e io non ne ho uno(
 
OnGoing:
...meraviglie...

Forse questo è l'intrigo del Consorzio Mondiale delle Banche, che con tale esecuzione parziale degli ordini, raccoglie una chiave di questo TS-ka su osma per prosciugare i DEP, anche se demo... :-)
 
Mi sono seduto di nuovo e non l'ho aperto per niente) Continuerò a cercare il problema
 
Roman.:

Forse si tratta delle macchinazioni del Consorzio Mondiale delle Banche, che, con tale esecuzione parziale degli ordini, raccoglie una chiave di questo TS-ka su osma per prosciugare i DEP, anche se demo... :-)
Inutile, allora dovremo vietare locs e osma su tutti i computer del mondo)
 
RVD:
Non credo proprio che si sia aperto).

Ho il contrario, è andato a commerciare in modalità normale) Beh, capirò lentamente (in parallelo con il lavoro), forse controllare le condizioni di ingresso in una funzione separata, forse a causa di questo capriccio.

Anche se non riesco ancora a capire come il log del terminale possa contenere l'informazione che la vendita è stata aperta con successo ma la vendita stessa non c'è)

 
OnGoing:

Ho il contrario, è andato a commerciare in modalità normale) Beh, capirò lentamente (in parallelo con il lavoro), forse controllare le condizioni di ingresso in una funzione separata, forse a causa di questo capriccio.

Anche se non riesco ancora a capire come il log del terminale possa contenere l'informazione che la vendita è stata aperta con successo senza la presenza della vendita)

Sì strano) probabilmente ha paura che ci siano)
 
OnGoing:

...

Anche se ancora non ha senso nella mia mente, come può esserci una registrazione nel log del terminale che la vendita è stata aperta con successo, ma non c'è nessuna vendita)


Proprio così, proprio così... :-) ecco di cosa sto parlando... :-)

Naturalmente, dovremmo guardare il codice.

 
Roman.:


Proprio così, proprio così... :-) ecco di cosa sto parlando... :-)

Bisogna guardare il codice, ovviamente.


Personalmente uso sempre il controllo di apertura reale, non fidandomi del valore restituito

//+-------
//+------------------------------------------------------------------+
//|   valenok2003@mail.ru                                05.07.2011
//+------------------------------------------------------------------+
//| check_open_order() ПРОВЕРКА реального открытия рыночного ордера по тикету
//| Требует:
//| - тикет ордера 
//| Возвращает тикет открытого ордера или -1
//+------------------------------------------------------------------+
int check_open_order(int _Ticket)
{  string _Function = "check_open_order(): ";
//--------
   if(_Ticket > 0)
   {  OrderSelect(_Ticket,SELECT_BY_TICKET);             
      if(OrderType() <= 1)
      {  output_mov_string(order_type_in_txt(OrderType())+ " успешно открыт!", Clr_Report);
         output_sound(Name_Sound_Open);
      }
      else _Ticket = -1;
   }
//--------
   return(_Ticket);
}
//+-------------------------------------------------------------------
//+-------
 
valenok2003:


Personalmente uso sempre il controllo di apertura reale, non fidandomi del valore restituito

Dak non ha cambiato la procedura standard, ha solo aggiunto un'ulteriore condizione sull'input)

Ma forse perché l'ho già messo in blocco con OrderSend, proverò prima.

 
valenok2003:


Personalmente uso sempre un controllo di apertura reale, non fidandomi del valore restituito

Fantastico. Ma come si controlla la chiusura?
Motivazione: