[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 281

 
elmucon:

Oggi è tranquillo - gli spread sono grandi - ma finora è in nero ...

strano, ho il solito spreads..... ma non l'ho perso! :))))
 
TEXX:

E come va il tuo graal? Come va?
L'ho dimenticato. Non esiste ancora il Graal nella sua forma più pura. Bisogna pensare globalmente... Ci sono molte buone strategie. Ma cosa ci ferma? Metti il tuo indicatore su qualsiasi coppia di cui abbiamo già discusso e sarà chiaro - come farti perdere. È qui che iniziano a venire le idee.... Finora tutto bene. Sono stato rimproverato sopra...
 
new-rena:
L'avevo dimenticato. Non esiste ancora il Graal nella sua forma più pura. Dovete capire che dovete pensare globalmente... Un sacco di buone strategie. Ma cosa ci ferma? Metti il tuo indicatore su qualsiasi coppia di cui abbiamo già discusso e sarà chiaro - come farti perdere. Qui è dove le idee iniziano a venire da .... Finora tutto bene. Sono stato rimproverato sopra...

Non ti preoccupare, all'inizio non credevano neanche loro che la terra è rotonda e gira :)))) buona fortuna!
 
TEXX:

strano, ho il solito spreads..... ma non l'ho perso! :))))

Ieri l'euro spread era sotto 15 - mettere un limite di 17 - e oggi non è sotto 20 - così il gufo è tranquillo ...
 
elmucon:

ieri l'euro spread era sotto 15 - ho messo un limite di 17 - e oggi non è sotto 20 - quindi il gufo è tranquillo ...

hai un segno 5? su quattro esattamente 2.... Ieri il traffico ha funzionato a 5. Mi chiedo se oggi continuerà a battere così.
 
TEXX:

Non preoccuparti, all'inizio non credevamo neanche noi che la terra fosse rotonda e che girasse :)))) buona fortuna!

Finora, in percentuale, il più sta crescendo più velocemente del meno. Questo è molto piacevole. A quanto pare la fortuna è in giro))) Ho avuto a che fare con quel meno e ce ne sono altri... Ma scompaiono lentamente - nel plus si chiudono, perché il programma ha corretto))) L'Expert Advisor non avrebbe permesso che ciò accadesse di nuovo (e grazie per l'indicatore - molto utile per valutare la situazione):


 
TEXX:

Hai un 5? Su un 4, è esattamente 2..... Il movimento di ieri è risultato essere un 5. Mi chiedo se sarà ancora così male oggi.


il fatto è che per i miei calcoli il segno 5 è importante, il segno 4 non funziona...

Anche ieri i miei gufi erano svegli, ma oggi sono silenziosi.

Ho letto da qualche parte:

"Non ci sono strategie buone o cattive, ci sono momenti in cui funzionano o meno".

Credo che oggi non sia il mio giorno... ;)

 
elmucon:


Il fatto è che per i miei calcoli le 5 cifre sono importanti, le 4 cifre non funzionano...

Anche ieri il mio gufo era sveglio, ma oggi è silenzioso.

Ho letto da qualche parte:

"Non ci sono strategie buone o cattive, ci sono momenti in cui funzionano o meno"

Credo che oggi non sia il mio giorno... ;)


Non è ancora finita. Sto usando owl su 2 coppie GBP-USD e EUR-USD. Permesso di commerciare in entrambe le direzioni.

Vedremo cosa succederà in serata.

 
elmucon:


Il fatto è che per i miei calcoli le 5 cifre sono importanti, le 4 cifre non funzionano...

Esattamente giusto sulle 4 cifre che mette un lotto 10 volte più grande di quello che dovrebbe essere

150p lotto 0,12.

1500r lotto1.43! Come posso correggerlo?

 

Ci siamo!!! :)))) bontà....